Partite, orari, ordine di gioco e dove vedere in TV la giornata del Mutua Madrid Open giovedì 5 maggio

In palio Nadal, Alcaraz, Djokovic, Murray, Jabeur, Pegula, Tsitsipas...

Il decimo giorno di Mutua Madrid Open 2022 ci permetterà di incontrare il finalisti del sorteggio femminile mentre il maschio avanzerà al camere fine.

Raffaello Nadal e Carlo alcaraz sono gli unici spagnoli rimasti in competizione nel sorteggio individuale. Dovranno affrontare impegni duri contro rivali esperti come Goffin Y No, rispettivamente. Il loro orizzonte in caso di vittoria è un incontro tra loro nei quarti di finale.

Novak Djokovic e Andy Murray Si giocherà un match tra i numeri 1 del mondo, in cui il britannico cercherà di continuare la sua ripresa da tennista. Spicca anche la presenza di Grigor agli ottavi Dimitrovche sembra essere il momento giusto e, in tal caso, è molto pericoloso. Zverev Y Hurkacz sono anche elencati nell'ordine di gioco.

Nelle semifinali femminili, Ons Jaber e Jessica Pegola Sono i favoriti in teoria, ma c'è da tenere in considerazione che i loro rivali hanno dimostrato la loro qualità e buona forma, arrivando già al turno prima della finale.

Riassunto

Come guardare in televisione il Mutua Madrid Open?

Il Mutua Madrid Open 2022 può essere visto da televisione in dritto e dentro ha aperto attraverso Telesportil canale tematico sportivo di RTVEche trasmette tutti i giorni di questo ATP e WTA 1.000

MUTUA MADRID APERTO GARE, PROGRAMMI E ORDINE DI GIOCO GIOVEDI' 5 MAGGIO

Singole e doppie con lo spagnolo

STADIO MANOLO SANTANA

3° R H: Novak Djokovic (SER,1) - Andy Murray (GBR) (12:00)

1/2 M: Yekaterina Alexandrova (q) - Ons Jabeur (TUN, 8) (nd 13:30)

3° R H: Rafael Nadal (ESP,3) - David Goffin (BEL,q) (na 16:00)

3° R H: Carlos Alcaraz (ESP, 7) - Cameron Norrie (GBR, 9) (alle 20:00)

1/2 M: Jill Teichman (SUI) - Jessica Pegula (USA, 12 anni)

STADIO DEL VICARIO ARANTXA SÁNCHEZ

3° R H: Andrei Rublev (6) - Daniel Evans (GBR)

3rdR H: Hubert Hurkacz (POL,12) - Dusan Lajovic (SER,q) (nd 13:30)

3rdR H: Lorenzo Musetti (ITA,q) - Alexander Zverev (ALE,2) (nd 15:30)

3° R H: Grigor Dimitrov (BUL) - Stefanos Tsitsipas (GRE,4) (nd 17:30)

FASE 3

2° R DH: Carreño/Martínez (ESP,wc) - Granollers/Zeballos (ESP-ARG,2)

3° R H: Félix Auger-Aliassime (CAN,8) - Jannik Sinner (ITA,10) (nd 17:30)

  • MUTUA MADRID APERTA. Tutto sul più grande sorteggio in Spagna su MARCA.com

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Partite, orari, ordine di gioco e dove vedere in TV la giornata del Mutua Madrid Open giovedì 5 maggio è possibile visitare la categoria Tennis. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni