Paula Badosa debutterà con i locali Ferro e Garbiñe contro Kanepi al Roland Garros

20/05/2022

Paula Badosa debutterà con i locali Ferro e Garbiñe contro Kanepi al Roland Garros

I due spagnoli potrebbero incontrarsi solo in un ipotetico finale

Questa domenica inizia il Roland Garros, il secondo big del calendario, e l'organizzazione ha sorteggiato questo pomeriggio per il sorteggio femminile con la presenza di quattro rappresentative spagnole: Paula Badosa (3), Garbiñe Muguruza (10), Nuria Párrizas e Cristina Bucsa.

Badosa, che ha difeso i quarti di finale della scorsa edizione, inizierà il suo cammino con il locale fiona ferro. Avrebbe avuto degli ipotetici quarti con l'amica Arina Sabalenka e semifinali con la praticamente imbattibile Iga Swiatek.

Da parte sua, Garbiñe, con un bilancio di sette vittorie e otto sconfitte in corso, sarà presentato in anteprima con Kaia Kanepi.

Il campione dell'edizione 2016 circola nella parte bassa del tabellone e condivide un quadrante con l'americano Coco Gauff.

Párrizas debutta con l'ospite francese leolia jeans mentre al "quale" Cristin Bucsa non è stato ancora assegnato un rivale.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni