Rafa Nadal - Carlos Alcaraz: programma, canale e dove guardare oggi in TV la partita del Mutua Madrid Open

Il cinque volte campione del torneo si misura con la nuova sensazione del circuito

Rafael Nadal e Carlos Alcaraz chi sarà il rappresentante spagnolo nelle semifinali del Mutua Madrid Open 2022. L'incontro sta per diventare una tradizione in questo torneo, dato che si è svolto già nella scorsa edizione. Quel duello ha avuto luogo nel secondo round. Questo corrisponderà a Quarti di finale dell'Open di Madrid.

I due round di 'ritardo' corrispondono alla crescita del tennista di El Palmar, arrivato all'edizione 2021 come grande promessa del tennis maschile e questo arriva come sensazione del circuito, già nel 'primi 10' e con due ATP 500 -Rio e Godó- e un Masters 1.000 -Miami- ha vinto questa stessa stagione. Per raggiungere i quartieri ha sconfitto Basilashvili e Norrie a Madrid.

Raffaello Nadal Non ha bisogno di presentazioni, come membro dei "Big 3" dei dominatori del 21° secolo, insieme a Djokovic e Federer. Ma è d'obbligo rivedere i suoi trionfi quest'anno all'ATP 250 di Melbourne, ad Acapulco e, soprattutto, agli Australian Open. Cinque volte vincitore a Madrid e un altro terzo classificato, arriva a questo torneo come numero 4 dell'ATP, ma anche dopo più di un mese di pausa per infortunio.

Nadal e Alcaraz Hanno giocato due volte. Nel suddetto secondo turno del Mutua Madrid Open 2021 Nadal ha vinto 6-1 e 6-2. Quest'anno hanno giocato le semifinali di Indian Wells, con Nadal che ha vinto ancora, ma questa volta per 6-4, 4-6 e 6-3.

Riassunto

A che ora si giocherà la partita del Mutua Madrid Open tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz?

La partita dei quarti di finale maschile Mutua Madrid Open Entra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz verrà giocato sessione diurna secondo turno dello Stadio Manolo Santana Venerdì 6 maggio. La partita inizierà non prima di 16:00ora della penisola spagnola.

Come puoi guardare Nadal - Alcaraz al Mutua Madrid Open in TV?

la partita tra Nadal e Alcaraz Può essere seguito in diretta televisiva e apertamente L'1 di RTVEche trasmette tutti i giorni del Mutua Madrid Openvia televisione e online, anche da Teledeporte.

Le trasmissioni sono dotate di narrazione di Nacho Calvo, Arseni Pérez e José Ignacio Menchero e commenti tecnici di Anabel Medina, Vivi Ruano, Àlex Corretja e Dani Muñoz de la Nava

  • MUTUA MADRID APERTA. Tutto sul più grande torneo in Spagna, in MARCA.com

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Rafa Nadal - Carlos Alcaraz: programma, canale e dove guardare oggi in TV la partita del Mutua Madrid Open è possibile visitare la categoria Tennis. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni