’Dopo Frattesi, Sensi si ritira: un colpo di scena imperdibile!’

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. Roma-Inter, attesa per un grande scontro al Stadio Olimpico

Roma-Inter, attesa per un grande scontro al Stadio Olimpico

Si avvicina l’appuntamento di campionato con Roma-Inter nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri e giallorossi si sfideranno sul terreno neutro dell’Olimpico alle ore 18, in un’attesa partita che promette spettacolo e emozioni.

Inzaghi senza Inzaghi ma con una formazione consolidata

Lo squalificato Simone Inzaghi sarà sostituito a bordo campo dal vice Massimiliano Farris, ma la formazione nerazzurra dovrebbe rimanere fedele a quella che ha affrontato la Juventus. L’unica defezione è rappresentata da Stefano Sensi, febbricitante e costretto a saltare la trasferta di Roma. Altri assenti sono Frattesi, bloccato da un problema muscolare, e Cuadrado, fuori per un intervento al tendine d’Achille fino ad aprile.

I probabili schieramenti delle squadre

  • Roma (4-3-3): Rui Patricio; Kardsporp, Mancini, Llorente; Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
  • Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi.

Un attacco stellare e una difesa solida

In campo si potranno ammirare due attacchi di grande qualità: Romelu Lukaku sarà l’ex della partita e guiderà l’attacco della Roma affiancato da Dybala ed El Shaarawy. Dall’altra parte del campo ci sarà la coppia d’attacco dell’Inter formata da Lautaro Martinez e Thuram.

L’esperienza dell’arbitro Guida in campo

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Guida che garantirà la giusta imparzialità e competenza nel gestire la partita.

Questa sfida si preannuncia avvincente e gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a un grande spettacolo sul terreno di gioco dell’Olimpico. Sarà una partita cruciale per la classifica di entrambe le squadre e il risultato potrebbe avere importanti ripercussioni sul proseguimento del campionato di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy