Warzone 2.0 ha lanciato la Stagione 2 Reloaded, apportando enormi meta modifiche e una serie di buff e nerf strumentali alle armi. Ma quali sono le armi migliori che usano i giocatori? Ecco le armi più popolari in WZ2, al 16 marzo 2023, per gentile concessione di WZRanked.
Le settimane sono passate ed è già tempo di Warzone 2 Stagione 2 Reloaded. I giocatori stanno sfruttando nuovi miglioramenti come piastre corazzate a saccheggio automatico e nuove aggiunte alla modalità DMZ.
I giocatori hanno un sacco di buff e nerf da indagare che possono usare per armeggiare con i caricamenti e scoprire nuovi meta. Il nuovo Tempus Torrent Rifle potrebbe essere un esempio del futuro di Warzone 2.
L’articolo continua dopo l’annuncio
Naturalmente, le armi migliori diventano le più utilizzate, quindi assicurati di consultare regolarmente questo elenco per stare al passo con la curva mentre il meta della seconda stagione si risolve da solo. Utilizzando i dati da Classificato WZ ecco le 10 pistole più popolari in Warzone 2.0.
Warzone 2.0: le 10 armi migliori e più usate (percentuale di scelta%)
10.PDSW 528 (1,9%)
ActivisionIl PDSW 528 è noto come P90 nei precedenti giochi di Call of Duty.
Il PDSW è cresciuto in popolarità insieme ad altri fucili mitragliatori come il Vel 46. Ma sembra un po’ deludente rispetto ai suoi compagni nella top 10. È ancora un’ottima pistola e un mitra unico grazie all’elevata capacità del caricatore e alle capacità a medio raggio .
9. Broadside KV (3,8%)
ActivisonIl Kastov 762 in MW2.
Il KV Broadside è stato finalmente colpito da un nerf molto richiesto ed è molto evidente che quasi dall’oggi al domani è sceso da un tasso di prelievo del 14% a un tasso di prelievo inferiore al 4%. Resta da vedere se la community escogita una tattica per salvare il fucile, ma per ora dovrebbe scomparire completamente dalla top 10.
L’articolo continua dopo l’annuncio
8. TAQ-56 (3,8%)
Il TAQ-56 è il fucile d’assalto Scar-H e possiede i punti di forza e di debolezza che il fucile ha avuto nei precedenti giochi di Call of Duty. Forti danni e portata sono bilanciati da scarsa manovrabilità e mobilità. Gli accessori giusti e uno stile di gioco sensato lo rendono decisamente più potente.
7. Segnale 50 (3,9%)
ActivisionIl Signal 50 è il Barrett 50. Cal dei vecchi CoD.
Il Signal 50 lascia molto a desiderare in Modern Warfare 2 ma, in Warzone 2, la sua velocità di fuoco semiautomatica e l’elevato danno lo rendono un cecchino incredibilmente forte. Gestisce ancora molto lentamente ma, fintanto che i cecchini non possono colpire un colpo, ci sarà un clamore per il Signal 50 e la sua velocità di fuoco senza pari.
L’articolo continua dopo l’annuncio
6.VEL 46 (5,0%)
ActivisonIl VEL-46 è stato potenziato nella patch Reloaded della seconda stagione di Warzone 2.
Il Vel 46 era popolare sin dal lancio di Warzone 2 a causa della sua elevata velocità di fuoco, danni decenti e rinculo minimo. Fino ad ora non ha mai trovato la sua strada nello stato di scelta meta principale. Con il nerf di altre opzioni a distanza ravvicinata, Vel è un’ottima alternativa a Lachmann Sub e Vaznev.
5. Torrente Tempus (5,9%)
ActivisionThe Tempus Torrent è ora disponibile sia in Warzone 2 che in Modern Warfare 2.
Il Tempus Torrent è diventato immediatamente un grande successo con la comunità sin dalla sua introduzione. Ha un danno elevato, una portata eccellente e un TTK molto basso bilanciato da una scarsa maneggevolezza e una mobilità atroce.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Iscrizione
4. Sakin MG38 (7,0%)
Activision Il Sakin MG38 debutta in questo elenco nella seconda stagione.
Mentre la prima stagione ha visto l’RPK come la mitragliatrice leggera più popolare, il Sakin MG38 è emerso come una scelta popolare nella seconda stagione. Il danno elevato e l’eccellente portata sono bilanciati dai tipici punti deboli della mitragliatrice leggera; vale a dire scarsa maneggevolezza e mobilità.
L’articolo continua dopo l’annuncio
3. Vaznev-9K (9,5%)
ActivisionIl Vaznev 9K non è così buono come in MW2, ma ha comunque un pugno.
Dal lancio di MW2, il Vaznev 9K è stato il mitra preferito dai professionisti. Non è così forte in Warzone 2, ma il suo danno, la maneggevolezza e il rinculo controllabile si traducono sicuramente. Un leggero nerf con la seconda stagione l’ha vista diminuire di popolarità, ma sta sicuramente risalendo.
2. Sottosegretario Lachmann (11,9%)
ActivisionIl sottomarino Lachmann in MW2.
Meglio conosciuto come MP5, il Lachmann Sub è l’ultima arma che i giocatori sbloccano nella sua piattaforma di armi. È versatile, veloce e abbastanza forte da mantenere i giocatori in scontri a fuoco a medio raggio.
Nerfs to the Fennec e Vaznev hanno indubbiamente aperto la porta al Lachmann Sub ma, per ora, ha colto l’occasione e si conferma il miglior SMG nel battle royale.
L’articolo continua dopo l’annuncio
1. Cicuta ISO (19,5%)
Activision ISO Hemlock in Warzone 2.
L’ISO Hemlock della seconda stagione è diventato molto caldo, per usare un eufemismo. È volato in alto nelle classifiche del battle royale e, in Modern Warfare 2, è stato persino rimosso dalla modalità Classificata mentre i giocatori si adattano al suo potere.
C’è un bel po’ di calcio qui, ma gli accessori giusti e un po’ di pratica lo rendono eminentemente più preciso e letale. Se riesci a sferrare colpi precisi, farai a pezzi i nemici rapidamente.
Ecco qua! Le 10 armi più usate in Warzone 2.0. Aggiorneremo sicuramente questo elenco ogni settimana per tenerti informato sulle armi migliori e più valide nel battle royale di CoD.
L’articolo continua dopo l’annuncio
Per un sacco di altre guide di Call of Duty: Warzone 2 per migliorare il tuo gameplay, dai un’occhiata alle altre guide che abbiamo messo insieme:
Le migliori armi di Warzone: elenco di livelli definitivo con meta loadout | I migliori equipaggiamenti di Warzone 2: Meta armi e classi per dominare in Al Mazrah | Call of Duty 2024: prime perdite, concept art, Warzone 2.0, Treyarch e altro | Call of Duty 2023: Prime perdite, Modern Warfare 2, Warzone 2, altro | Miglior equipaggiamento M4 Warzone 2 | Le migliori armi di Modern Warfare 2: elenco di livelli definitivo con le migliori classi | Le migliori impostazioni di Modern Warfare 2 su PC per FPS, grafica, visibilità e altro