Farantube
Image default
Call of Duty

7 migliori giocatori di Call of Duty Warzone da guardare: febbraio 2021

Man mano che il meta di Warzone cambia, così fanno (alcune delle) sue stelle. Quando Call of Duty: Black Ops Cold War ha integrato, il ora nerfato DMR 14, MAC-10 e dual Diamattis sono stati al centro della scena. Più di un mese dopo, spicca un nuovo gruppo di talentuosi pistoleri.

Gennaio e febbraio 2021 hanno presentato un periodo di tempo un po ‘strano per Warzone. Un netto distacco dai mesi di frenesia successivi al debutto del gioco nel marzo 2020, gli ultimi due mesi hanno caratterizzato solo pochi tornei ad alto rischio e anche meno duetti tradizionali uccidono gare.

Inoltre, alcune delle prime star più famose di Verdansk sono andate avanti, poiché Vikkstar, NICKMERCS e Symfuhny denunciano la mancanza di anti-cheat per spingerli a smettere di competere nei tornei. (Ciò potrebbe cambiare nel prossimo futuro, poiché Sym e altri ritengono che le recenti ondate di divieto stiano facendo la differenza.)

Questo elenco funziona essenzialmente come classifica di potere aggiornata per i concorrenti più pericolosi di Warzone, basata principalmente sulle prestazioni recenti (ma considerando ancora il successo storico). Sulla base del feedback dei migliori giocatori, abbiamo modificato leggermente il sistema di classificazione per pesare più pesantemente i 2v2 poiché assicurano che le squadre competano sullo stesso campo di gioco.

7. Mandorle

Bloccato 😈⏰ pic.twitter.com/5ZnMMTmItq

– Ben (@Almxnd_) 16 febbraio 2021

Il posto n. 7 sarà sempre difficile, ma Almond ha difeso e guadagnato il suo posto. Alcuni fan potrebbero obiettare che non ha la meccanica grezza di Biffle o Symfuhny, ma i risultati parlano da soli. Insieme al suo duo, Tommey, Almond ha padroneggiato il FFAR e si è piazzato molto bene per tutto gennaio e all’inizio di febbraio.

Almond ha vinto il torneo trio di celebrità Ravenstorm da $ 25K, si è piazzato tra i primi 6 nel torneo di duetti Code Red da $ 25K e si è assicurato la top-4 nell’evento duetti da $ 25K di Dallas Empire. Per una ciliegina sulla torta, è riuscito a registrare il più alto K / D (9,94) e il danno medio (7,505) della sua squadra mentre si è piazzato primo sul quad più impilato immaginabile (Aydan, Rated e Tommey) nel $ 6K Mainland Gaming torneo (per InTheZone).

6. Liam “Jukeyz” James

Come Almond, Jukeyz non si trova tra i primi 10 per i guadagni di Warzone. Ma il suo talento grezzo è universalmente rispettato ed è molto meglio di quanto indichino i pagamenti. Con sede a Liverpool, non solo viene invitato a un minor numero di tornei rispetto ad altri, ma quando viene invitato, gli viene regolarmente chiesto di non ospitare e deve invece superare il ping nella gamma 150.

Nonostante questi ostacoli, Jukeyz si è piazzato tra i primi 6 nel torneo Code Red e tra i primi 4 nel $ 10K FuzWuz duos invitational. In quest’ultimo caso, ha pareggiato Tommey per il più alto K / D complessivo con uno straordinario 9,25 (per ITZ). Sia i fan che i colleghi, lo streamer è regolarmente considerato un candidato per essere il miglior giocatore di Warzone al mondo in qualsiasi giorno (indipendentemente dal fuso orario).

5. Zack “Zlaner” Lane

Il mese scorso, Zlaner si è classificato al terzo posto, ma lo streamer canadese è passato in secondo piano dopo una serie di mesi caldi ed è caduto un po ‘più indietro tra i primi sette. Sebbene l’abilità di Zlaner non possa essere messa in dubbio, la partecipazione (e la prestazione) incoerente ai tornei garantisce un leggero calo nelle classifiche.

Tuttavia, mesi dopo aver vinto un evento dopo l’altro come duo di Aydan, Zlaner ha iniziato a collaborare con HusKerrs e i due stanno facendo progressi nei risultati. Si sono piazzati terzi nel torneo Dallas Empire e secondi nel FuzWuz invitational, ma quest’ultimo evento non è stato il migliore per Z, dato che ha perso un 4.98 K / D (per ITZ). Quella praticamente deve essere la sua prestazione più dura da mesi, suggerendo lotte nell’attuale meta. Tuttavia, è l’ottavo tra i guadagni per un motivo e, nonostante un recente calo, merita facilmente il suo posto tra i primi sette.

4. Thomas “Tommey” Trewren

Quando è uscito l’elenco di gennaio, l’assenza più frequentemente contestata con rabbia è stata Tommey. Nonostante fosse il quarto con il guadagno più alto in Warzone in quel momento, ha mancato di poco la lista a causa delle lotte per assicurarsi il primo posto negli eventi del mese precedente. Bene, Tommey da allora è uscito e ha avuto un impatto praticamente su tutti i tornei da allora, assicurandosi un posto tra i primi sette di febbraio.

Come fai a lasciare che accada? pic.twitter.com/RFY2drM9Pa

– Tommey (@Tommey) 14 febbraio 2021

Primo a Ravenstorm, quarto all’evento Dallas Empire e sesto a Code Red, Tommey è stato presente in ogni torneo importante. Oltre a ciò, ha vinto anche tornei più piccoli come i quad di Mainland Gaming e il Guilty Esports Love Co-Ed. Come se ciò non bastasse, il concorrente ha registrato un 9,25 K / D (pari al massimo nel torneo) durante FuzWuz, nonostante alla fine abbia lottato durante l’evento. È chiaramente tornato in forma e, tipo I ragazzi, questo significa che è tornato nei sette.

3. Prezzo “nominale” di Rhys

Tre mesi fa, Rated non sarebbe stato tra i primi sette. Nonostante i numerosi piazzamenti di alto livello nei tornei, tra cui Vikkstar’s Warzone Showdown e HusKerrs Howl, semplicemente non si era ritagliato una chiara superiorità. Ora, ha firmato con 100T, ha formato un duo con Aydan e, di questo passo, è diventato praticamente una garanzia per superare HusKerrs al n. 2.

🚨🚨 urm posso spiegare 🚨🚨 pic.twitter.com/uBsbPZkT5v

– Rhys Price (@Rated_COD) 22 gennaio 2021

A gennaio, Rated era salito al numero 6 nella lista dei guadagni. A febbraio, ha raggiunto il numero 3. Lui e Aydan hanno vinto ogni singolo evento a due in cui hanno giocato negli ultimi due mesi (inclusi Code Red e i tornei da $ 25K del Dallas Empire) e, per miracolo, si sono anche piazzati secondi i trii delle celebrità di Ravenstorm e il quarto nella custom Twitch Rivals da 250.000 dollari, rovinata dagli hacker. Sembra che ogni giocatore con cui Aydan fa coppia finisca per vincere eventi, ma le comunicazioni di Rated e il talento individuale meritano meriti da soli. (Per quanto riguarda il suo QI, alcuni credono che l’ammaccatura nella testa di Aydan sia in realtà una conseguenza di una fusione cerebrale con Rhys.)

2. Jordan “HusKerrs” Thomas

Il primo concorrente al mondo a guadagnare $ 100.000 a Wazone, HusKerrs è un robot certificato che decima chirurgicamente le lobby di Verdansk. Nessuno può eguagliare i suoi guadagni (ancora) e pochi riescono a mantenere la sua compostezza quando sono nel mezzo delle sparatorie.

Già il concorrente più vincente del gioco, HusKerrs si è rapidamente adattato a DMRZone, ha vinto un evento a Toronto e, nonostante i numerosi cambi di compagni di squadra, ha continuato a offrire ottime prestazioni. Ora sta iniziando a giocare con Zlaner più regolarmente e sta tornando a piazzamenti forti. Non può superare Aydan ed è a rischio di essere usurpato da Rated mentre quella coppia continua a vincere eventi, ma HusKerrs rimane facilmente uno dei migliori giocatori più letali di Verdansk.

1. Aydan “Aydan” Conrad

Spaccato, contorto, posseduto dagli spiriti di G FUEL e anime, come vuoi chiamarlo – Aydan continua ad essere il giocatore più sporco di Warzone. L’ex professionista di Fortnite aveva già vinto uno stuolo di tornei, poi ha cambiato marcia e poi si è spostato di nuovo, dominando meta dopo meta. Sebbene i suoi meccanismi e le sue comunicazioni siano tra i migliori di Verdansk, il senso del gioco probabilmente lo distingue.

Nel Jack Link’s Invitational, il primo dall’integrazione di BOCW, Aydan ha dominato con la vecchia classe Kilo e R9, registrando un 10.5 K / D (per ITZ) e rivendicando il primo posto. Poi, mentre altri passavano al DMR, il maestro del beatboxing, ammaccato, lo ha tirato fuori deludente con il Kilo posizionato fuori dalla top 6 di WarzoneMania.

Ma il ragazzo che ha dato origine all’Origin-12 si è dimostrato meta-proof unendosi al mondo DMR e MAC-10 e vincendo l’evento di dicembre di Toronto con un forte 9.0 K / D. Poi, da allora, ha ritirato il FFAR e ha continuato a vincere denaro ad ogni singolo evento, indipendentemente dal formato. Al momento in cui scrivo, lui e Rated hanno una serie di vittorie 2v2 senza precedenti e, opportunamente, stanno coinvolgendo più concorrenti in scommesse non di torneo.

Related posts

CoD: Mobile lancia un evento crossover con Warzone Stagione 3

admin

NICKMERCS mostra l’equipaggiamento FARA 83 Warzone

admin

I giocatori di Black Ops Cold War vogliono disperatamente nuove funzionalità per correggere glitch

admin

Leave a Comment