ACHES definisce il tributo Scump di CDL "estremamente irrispettoso" a Crimsix & Karma

Il due volte campione del mondo di Call of Duty Patrick "ACHES" Price ha definito la Call of Duty League "irrispettosa", dopo aver affermato di aver mostrato gratitudine e rispetto nei confronti del pensionato Seth "Scump" Abner, ma non è riuscito a fare lo stesso per Ian "Crimsix" Porter o Damon "Karma" Barlow.

Il 17 gennaio, Scump ha scioccato il mondo di Call of Duty annunciando il suo ritiro prima del previsto, definendolo chiuso dopo il primo lotto di partite di OpTic Texas nelle qualificazioni Major 2.

Ciò che è seguito è stato un'ondata di supporto da parte di fan, creatori di contenuti, professionisti, giocatori in pensione, atleti professionisti e altro ancora.

Naturalmente, come volto del gioco da oltre un decennio, anche la stessa CDL ha reso omaggio, mettendo insieme pacchetti video e bobine di momenti salienti da mostrare tra le partite.

Mentre molti fan adoravano vedere i momenti di Scump nel corso degli anni, ad alcune persone non andava proprio bene, principalmente perché altre leggende del gioco non ricevevano un trattamento simile.

Come ha detto ACHES nell'ultimo episodio del podcast Reverse Sweep, in realtà ha trovato "estremamente irrispettoso" che Crimsix e Karma non siano riusciti a ricevere lo stesso trattamento di Scump.

"So che Scump è di gran lunga il più importante - lui e Nadeshot - per lo spazio competitivo di Call of Duty di sempre", ha spiegato. “Ma voglio chiamare qui il CDL, perché è onestamente estremamente irrispettoso che lo abbiano fatto.

“Quando sono andato in pensione, niente. Quando Crim è andato in pensione, niente. Quando Damon è andato in pensione, niente. Ovviamente Seth ha avuto, come dovrebbe, come dovrebbe fare ogni giocatore, ha avuto il suo momento e il riconoscimento in cui è stato fatto un grosso problema... Ci sono stati un sacco di leggendari giocatori di Call of Duty che hanno dedicato più di 10 anni della loro vita a questo spazio, per realizzare questo comunità tutto ciò che potrebbe essere. E non hanno mai ricevuto i loro fiori dalla CDL.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Timestamp 1:00:24

Ovviamente, Scump è il nome più importante di Call of Duty, quindi non sorprende che il CDL abbia tirato fuori tutti i campanelli e i fischietti per questo enorme momento nella storia degli eSport di COD.

Tuttavia, secondo l'ex allenatore di Crimsix DREAL, c'erano piani per un pezzo commemorativo simile a quello per Scump, ma non ha mai visto la luce del giorno.

È strano. In bassa stagione, chiedevano risposte a domande simili a feccia. Non so perché non hanno rilasciato nulla.

— NYSL DREAL (@DREAL_JE) 20 gennaio 2023

Sebbene Scump possa ora essere ritirato, non è completamente fuori dalla scena di Call of Duty: infatti, il suo CDL Watch Party per le qualificazioni lo scorso fine settimana ha raggiunto un picco superiore allo stream ufficiale della COD League.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a ACHES definisce il tributo Scump di CDL "estremamente irrispettoso" a Crimsix & Karma è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni