Activision ha svelato il suo prossimo sistema anti-cheat chiamato "RICOCHET".

13/10/2021

Activision ha svelato il suo prossimo sistema anti-cheat chiamato "RICOCHET".

Dopo mesi di imbrogli dilaganti in Call of Duty, Activision ha svelato il suo prossimo sistema anti-cheat chiamato "RICOCHET".

Questo sistema è stato sviluppato internamente da Activision appositamente per CoD. "Aiuterà a identificare gli imbroglioni, rinforzando e rafforzando la sicurezza generale del server". Sarà rilasciato insieme all'aggiornamento Pacific che arriverà a Warzone alla fine del 2021 e alla fine arriverà anche a Vanguard.

Activision ha precedentemente emesso divieti hardware e numerose ondate di divieti in passato, ma ha solo arginato la marea di hacker che imbrogliano il gioco. Questo nuovo passo aggiuntivo dovrebbe essere la più grande salva lanciata nella guerra contro gli imbroglioni finora.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni