Annunciata la data di uscita di Call of Duty: Vanguard Zombie Mode - coincide con la presentazione di Battlefield 2042

12/10/2021 - Actualizado: 06/04/2022

Annunciata la data di uscita di Call of Duty: Vanguard Zombie Mode - coincide con la presentazione di Battlefield 2042

Activision ha annunciato la data di uscita della modalità Zombie di Call of Duty: Vanguard. Avrà luogo il 14 ottobre alle 18:00 ora di Mosca, allo stesso tempo della demo Hazard Zone per Battlefield 2042.

Treyarch è responsabile della modalità zombie del gioco, e sarà un prequel di una modalità simile in Call of Duty: Black Ops - Cold War. Gli sviluppatori promettono un serio studio della storia, un gameplay innovativo e soluzioni inaspettate, e un breve trailer è accompagnato da una descrizione in cui, oltre agli zombie, vengono menzionati i demoni.

Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre. Il gioco sarà rilasciato su PC, PlayStation 5 e 4, così come Xbox One e Xbox Series. In precedenza, gli autori del gioco hanno detto che vorrebbero rilasciare due sequel dello sparatutto.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni