Farantube
Image default
Call of Duty

Black Ops Cold War è stato segnalato come “il titolo CoD più supportato” dopo il rilascio di Vanguard

Call of Duty Black Ops Cold War Stagione 4 ha introdotto alcune nuove armi che i giocatori hanno apprezzato sin dal rilascio, ma alcuni pensano che sia ora che una classe di armi in particolare riceva una nuova aggiunta.

La stagione 4 di Call of Duty Black Ops Cold War ha visto l’introduzione di Nail Gun, C58 e MG 82. Queste armi sono state abbastanza ben accolte sin dalla loro introduzione, ma alcuni ne vogliono di più.

Di recente abbiamo parlato dei giocatori che volevano vedere l’Olympia tornare in Call of Duty Black Ops Cold War, e sembra che non siano gli unici a voler vedere un nuovo fucile aggiunto al gioco.

I giocatori chiedono il nuovo fucile a pompa Black Ops Cold War

Con l’aggiornamento di Cold War Season 4 Reloaded dietro l’angolo, Black Ops Cold War ha attualmente tre fucili a pompa nel suo elenco, l’Hauer 77, il Gallo SA12 e lo Streetsweeper. Si tratta di un importo molto basso rispetto alle altre classi e i giocatori hanno iniziato a capirlo.

L’unica altra arma che i giocatori sanno che arriverà durante questa stagione è l’OTs 9, un nuovo SMG per i giocatori di Cold War e Warzone, ma che dire di un nuovo fucile?

L’utente di Reddit GigatonneCowboy ha pubblicato un post con la didascalia: “Sembra che sia tempo di un nuovo fucile a pompa”

I dettagli del post su quali fucili a pompa potrebbero essere una buona scelta per Treyarch da aggiungere al gioco, menzionando anche l’aggiunta di “slug rounds” visti l’ultima volta in Modern Warfare.

Alcuni dei fucili menzionati nel post includevano l’AA-12 e il KS-23 sovietico, che apparivano esclusivamente nella missione della campagna “Operazione 40” di Call of Duty: Black Ops.

“il KS-23 sovietico sembra perfetto. Rinculo elevato, fuoco lento, ma assolutamente devastante. Dagli proiettili che sarebbero estremamente efficaci contro l’equipaggiamento (ottimo per torrette di sentinella e strisce aeree a bassa quota), oltre alla penetrazione del muro (perdita rapida della portata dopo aver perforato).”

Sembra che anche altri siano d’accordo, rispondendo al post dicendo: “Penso che serva anche un’altra doppietta, ma qualcosa di diverso. Se è l’AA-12, sarà un altro fucile antispam e preferirei qualcos’altro. Forse un’altra pompa, anche se se è esattamente la stessa della Hauer 77, allora non vedo il motivo”.

Qualunque sia la prossima arma, i giocatori aspetteranno le notizie e terranno traccia delle perdite fino all’annuncio della stagione 5.

Crediti immagine: Treyarch / Activision

Related posts

Le voci di Pokemon Diamond & Pearl affermano che i remake avranno un episodio di Arceus post-partita

admin

Quando inizia la stagione 3 di Warzone? Data di fine della stagione 2

admin

Miglior classe Warzone Oden: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment