Skip to content

Call of Duty D ev Sledgehammer Games apre un nuovo studio nel Regno Unito per continuare l’espansione globale

Ottobre 15, 2021

Gli studi di sviluppo di Call of Duty si stanno espandendo uno dopo l’altro, e poco dopo aver riferito dello studio di Austin, Texas, Sledgehammer Games ha annunciato un nuovo studio a Guildford, UK, come parte della sua espansione globale.

Queste imprese sono iniziate nel 2019 quando hanno aperto uno studio a Melbourne, in Australia, seguito da uno a Toronto, in Canada, solo quell’anno “alla luce di quel successo, siamo concentrati sulla crescita del nostro team andando in luoghi dove crediamo ci sia un grande talento” (comunicato stampa).

Questo nuovo studio lavorerà con i team di Sledgehammer a Melbourne e Toronto che supporteranno le stagioni live di Call of Duty Vanguard, così come “i progetti futuri che abbiamo pianificato per i prossimi anni” secondo l’annuncio.

“Sono davvero entusiasta di portare il marchio del nostro studio nel Regno Unito, insieme all’incredibile franchising su cui lavoriamo. È un’altra opportunità di fare la nostra piccola parte per far crescere l’industria, in un posto dove c’è una ricchezza di sviluppatori di talento. Come abbiamo fatto nelle altre nostre sedi, cercheremo di stabilire delle partnership con scuole e università per aiutare a nutrire e far crescere la prossima generazione di talenti. Non si tratta solo di trovare persone che già lavorano nell’industria, ma di fornire percorsi per coloro che cercano di entrare. Ricordo fin troppo bene quella sensazione di scoraggiamento e sono felice di fornire opportunità, soprattutto perché usciamo da una situazione storica. pandemia”.

Call of Duty D ev Sledgehammer Games apre un nuovo studio nel Regno Unito per continuare l'espansione globale
Impostazione