Skip to content

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War Halloween pack trapelati

Ottobre 6, 2021

Recentemente, Activision e Raven hanno dato ai giocatori un’anteprima dei loro piani per Halloween per Call of Duty Warzone e gli sviluppatori hanno pianificato di riportare l’evento a tempo limitato The Haunting of Verdansk, tra le altre cose.

Ora, una nuova fuga di notizie da un utente di Twitter ci dà un assaggio dei pacchetti di Halloween di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War in arrivo nel gioco. E sembra che sia molto vicino, a dir poco. Ora, una nuova fuga di notizie da un utente di Twitter ci dà una sbirciatina ai pacchetti di Halloween di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War in arrivo nel gioco. E sembra piuttosto accurato, a dir poco.

In un’immagine che rivela i tre pacchetti unici che arriveranno nei giochi per l’evento The Haunting. Questi pacchetti operatore a tempo limitato includono un pacchetto tracker Ghost of War con una skin ultra, e un pacchetto tracker Donnie Darko a tempo limitato e saranno nel gioco dal 18 ottobre.

Il leaker ha anche affermato che il pack di Donnie Darko avrà il fucile da cecchino svizzero K31 o il fucile d’assalto C58, così come alcune maschere da operatore.

Impostazione