CDL e LA Thieves rispondono alle accuse di lotta contro gli ammutinati della Florida

Uno strano scenario di seeding per il prossimo CoD Vanguard Major ha attirato l’attenzione, con suggerimenti che i LA Thieves hanno perso apposta nella loro partita contro i Florida Mutineers. Sia la CDL che l’allenatore dei Ladri hanno risposto alle affermazioni.

I Los Angeles Thieves e i Florida Mutineers si sono incontrati il ​​29 maggio nella partita finale delle Major 3 Qualifying.

Il vincitore della partita avrebbe timbrato il biglietto per una partita contro OpTic Texas nel girone dei vincitori del Major 3, mentre il perdente avrebbe affrontato il Minnesota Rokkr nel girone dei vincitori.

Sebbene i Rokkr siano 5-0 nella classifica Major 3, il consenso è che entrambe le squadre preferirebbero affrontare il Minnesota piuttosto che affrontare la superpotenza OpTic Texas.

Commerciale

Los Angeles ha perso la partita 3-0. Le partite Search & Destroy e Control erano vicine, rendendo difficile accusare qualcuno di aver perso di proposito, ma la partita Hardpoint ha spinto diversi membri della comunità CoD a parlare.

MLG/CDL Il Toronto Ultra ospiterà il Major 3 dal 2 al 5 giugno.

I Ladri di Los Angeles hanno perso apposta?

Il creatore di contenuti YouTube di Call of Duty TacticalRab ha twittato un’immagine di Los Angeles che potrebbe perdere di proposito contro la Florida.

TacticalRab ha affermato che nessun membro dei Thieves stava cercando di avvicinarsi all’obiettivo anche se avevano il controllo della mappa e ha anche mostrato il giocatore di Los Angeles Kenny con le braccia incrociate in un punto cruciale della partita.

  • Leggi di più: OpTic Texas estende il contratto di Prolute dopo grandi prestazioni CDL

L’allenatore dei LA Thieves, Jordan Kaplan, ha risposto al tweet accusando Kenny, dicendo: “Tre morti, dovrebbe ritirarsi. Il resto della squadra ha commesso un errore non arrivando in tempo. Ma ancora una volta, bel tentativo”.

Commerciale

Sicuramente stanno lanciando lmao, Envoy ha preso un abito a tre pezzi e l’ha preso dalla collina 🤣 pic.twitter.com/0h3CClsiXl

— Rab (@TacticalRab) 30 maggio 2022

Kaplan ha anche twittato: “Non sapevo nemmeno che OpTic fosse il secondo seme fino a quando la trasmissione ufficiale della Call of Duty League non ha detto pubblicamente a tutti che entrambe le squadre avrebbero dovuto provare a perdere”. Ho pensato che sarebbe stato il momento perfetto per esercitarsi sulle nostre mappe più deboli. in una partita in definitiva inutile”.

Non sapevo nemmeno che OpTic fosse il secondo seme fino a quando la trasmissione ufficiale della Call of Duty League non ha detto pubblicamente a tutti che entrambe le squadre avrebbero dovuto provare a perdere. Ho pensato che fosse il momento perfetto per esercitarsi sulle nostre mappe più deboli in un gioco inutile.

— Jordan Kaplan (@JKap415) 30 maggio 2022

I commentatori della Call of Duty League hanno ripreso il comportamento di entrambe le squadre nella partita Hardpoint.

  • Leggi di più: Qualificazioni CDL Major 3: piazzamenti finali, risultati e parentesi

Il commentatore della Call of Duty League Chance ha dichiarato: “Nessuna delle due squadre sta facendo tutto il possibile domenica per superare la collina”. Il suo coautore Miles ha osservato: “I LA Thieves non stanno facendo molto per prendersi il tempo di Hardpoint”.

Commerciale

Prima della partita, il team di produzione di Call of Duty League ha anticipato lo strano scenario in una grafica.

Il direttore generale di Call of Duty Esports Daniel Tsay ha risposto dopo che i fan hanno messo in dubbio la grafica, dicendo che mentre era uno scherzo, “Non avrei dovuto inserirlo lì”.

Cerchiamo di rendere divertente la nostra trasmissione e di spingere le linee con buon gusto. Ovviamente questo era uno scherzo, ma non avrei dovuto metterlo lì.

—Daniel Tsay (@dtsay56) 30 maggio 2022

Indipendentemente dal fatto che questo incontro sia stato “lanciato” o meno, il primo incontro dei Thieves contro il Minnesota Rokkr al Major 3 sarà imperdibile.

Ti abbiamo coperto per tutte le informazioni essenziali su Major 3.