Censor afferma che il torneo CoD è fissato per l'Arabia Saudita con un "enorme montepremi"

Censor ha dichiarato che presto potrebbe esserci un enorme torneo in Arabia Saudita e il montepremi sarà "enorme", ma l'evento dipende apparentemente dall'approvazione di Activision.

Il giocatore professionista di Call of Duty Censor ha dichiarato nel suo streaming del 28 luglio che è previsto un torneo CoD per l'Arabia Saudita. Ha spiegato che questo nuovo torneo è essenzialmente un'esperienza completamente spesata, in cui i migliori giocatori si sfideranno e potenzialmente vinceranno una grossa somma di denaro.

Censor afferma che il montepremi si sta sviluppando per essere "grande quanto i Challenger Champs", che è arrivato a un enorme $ 1.000.000.

"Se Activision lo approva, ci sarà un torneo a cui parteciperemo in Arabia Saudita con tutte le migliori squadre del gioco", ha spiegato Censor. “Sarebbe un ottimo modo per chiudere la stagione di Vanguard.

"Speriamo che Activision lo approvi perché non c'è motivo per cui non dovrebbero", ha continuato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questo annuncio ha suscitato speculazioni tra i fan sulla probabilità che Activision accetti, soprattutto a seguito delle polemiche riguardanti questi grandi montepremi e la posizione morale dell'Arabia Saudita. Tale polemica riguarda la fusione tra FACEIT/ESL, acquistata dal PIF saudita.

Tuttavia, c'è un ostacolo significativo che potrebbe ancora impedirgli di andare avanti. Activision deve approvare il torneo. Censor è ottimista sul fatto che lo faranno, affermando che "non c'è motivo per cui non dovrebbero" approvare.

Tuttavia, con sempre più eventi di eSport che si svolgono in Medio Oriente, solo il tempo dirà se questo torneo sarà approvato.

Se Activision approva, l'evento dovrebbe svolgersi alla fine di agosto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Censor afferma che il torneo CoD è fissato per l'Arabia Saudita con un "enorme montepremi" è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni