CoD: i giocatori di Vanguard non sono contenti di vedere killstreaks: “Un altro anno di ignoranza dell’OBJ”

Call of Duty: Vanguard è all’orizzonte ed ecco tutto ciò che sappiamo sul gioco in arrivo che riporterà il franchise di sparatutto in prima persona alla seconda guerra mondiale.

L’evento Warzone Battle of Verdansk si è svolto il 19 agosto e ha rivelato ufficialmente Call of Duty: Vanguard, che vedrà il franchise preferito dai fan tornare alla Seconda Guerra Mondiale e porterà molti contenuti per i giocatori.

Dopo la rivelazione ufficiale di Vanguard, sono state messe a disposizione della community numerose informazioni riguardanti la campagna del gioco, gli zombi, il multiplayer, l’integrazione con Warzone e altro ancora.

Con questo in mente, ecco tutto ciò che sappiamo su Call of Duty: Vanguard.

CoD: i giocatori di Vanguard non sono contenti di vedere killstreaks: "Un altro anno di ignoranza dell'OBJ"

Data di uscita di Call of Duty: Vanguard

La prossima voce del franchise di Call of Duty uscirà ufficialmente il 5 novembre 2021.

Questa data di rilascio di Call of Duty: Vanguard segue le versioni successive avviate da Modern Warfare e Black Ops Cold War rispetto alle voci precedenti.

Impostazioni e dettagli della campagna di Call of Duty: Vanguard

La campagna di Vanguard riporterà i giocatori all’era della seconda guerra mondiale, dove si concentreranno sull’ascesa delle forze speciali su tutti e quattro i fronti della seconda guerra mondiale.

Questa campagna non sarà un sequel di Call of Duty: WWII del 2017 e vedrà i giocatori vivere la seconda guerra mondiale negli occhi di quattro diversi personaggi delle forze speciali sui fronti del Pacifico, occidentale, orientale e del Nord Africa.

Call of Duty: Campagna Vanguard

Arthur Kingsley, LT. Polina Petrova, il capitano Wade Jackson e il secondo tenente Lucas Riggs sono i personaggi principali della campagna e sono tutti basati su eroi della vita reale che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale.

Questi quattro personaggi vengono inviati come un gruppo di forze speciali a Berlino, in Germania, per identificare il Progetto Phoenix, un progetto che si credeva fosse il modo in cui i nazisti pianificavano di prolungare il loro dominio oltre Hitler.

Maggiori informazioni sulla campagna Vanguard possono essere trovate nel nostro articolo completo sulla storia che i giocatori vivranno nel prossimo capitolo della serie.

Call of Duty: Vanguard Multigiocatore

Una delle informazioni più interessanti che sono state rivelate sul multiplayer del gioco è che il gioco verrà lanciato con 20 mappe.

16 di queste mappe saranno per il tradizionale gameplay multiplayer 6v6, con le altre quattro progettate per la nuova modalità di gioco Call of Duty: Vanguard Champion Hill, che è stata descritta come un mix tra battle royale e sparatoria.

CoD: i giocatori di Vanguard non sono contenti di vedere killstreaks: "Un altro anno di ignoranza dell'OBJ"

Una delle nuove funzionalità multigiocatore saranno le opzioni di gioco del ritmo di combattimento. I giocatori potranno scegliere tra le tre opzioni di Combattimento nelle funzionalità multigiocatore, ognuna delle quali offre le proprie esperienze uniche.

I tre Call of Duty: Vanguard Combat Pacing sono Tactical, Standard e Blitz. Standard è l’esperienza di gioco tradizionale dei precedenti multigiocatori di Call of Duty, mentre l’opzione Tactical Combat Pacing è più simile a Hardcore.

Blitz è stato descritto come un’esperienza molto più casual con molta azione con il maggior numero possibile di giocatori stipati in una mappa per puro “caos e divertimento”.

La popolare funzione Gunsmith di Modern Warfare e Black Ops Cold War tornerà in Call of Duty: Vanguard. Tuttavia, arriverà con due nuove funzionalità che consistono in balistica personalizzata e tipi di munizioni. Questo armaiolo evoluto consentirà ai giocatori di avere un totale di 10 accessori sulle proprie armi.

Un altro elemento entusiasmante di Vanguard Multiplayer sarà che presenterà ambienti distruttibili che apriranno nuove opportunità di gioco per i giocatori.

#Vanguard Multiplayer presenta ambienti distruttibili.

Lancia una granata in una stanza, tutto si sposterà/avrà effetto. Spara attraverso le assi, vengono distrutte, creando nuove linee di sito. Distruggi una porta; aree aperte sulla mappa. E altro ancora. pic.twitter.com/Ad1XheMjjZ

— CharlieIntel (@charlieINTEL) 19 agosto 2021

Uno dei maggiori cambiamenti che verranno apportati in Vanguard rispetto alla Guerra Fredda di Black Ops dello scorso anno è che non ci saranno caratteri jolly disponibili per i giocatori da utilizzare nel sistema Crea una classe.

Sono arrivate anche molte informazioni su armi, killstreaks, vantaggi, aggiornamenti sul campo e altro ancora disponibili nell’Open Beta del gioco. Maggiori dettagli per questi articoli possono essere trovati nel nostro hub completo per loro.

Non c’è dubbio che due dei maggiori argomenti riguardanti Call of Duty: Vanguard Multiplayer sono come i giocatori dovranno usare un vantaggio per vedere i nemici sulla loro minimappa quando sparano e che Dead Silence sarà un aggiornamento sul campo invece di un vantaggio.

I giocatori vorranno assicurarsi che i loro PC siano dotati delle specifiche necessarie se vogliono che Call of Duty: Vanguard Multiplayer funzioni nel modo più fluido possibile, motivo per cui sarà saggio controllare i requisiti PC minimi e consigliati per il nuovo Call of Duty in questo momento.

Call of Duty: Vanguard Zombies

Gli zombi torneranno in Vanguard e saranno sviluppati da Treyarch Studios.

Questa sarà la prima volta che due giochi Call of Duty separati hanno avuto una modalità di gioco cooperativa realizzata dallo stesso sviluppatore, poiché modalità come Zombies sono state sviluppate dallo studio principale in quel momento, come Sledgehammer Games le loro modalità di gioco Zombies in Advanced Guerra e Seconda Guerra Mondiale.

Call of Duty: Vanguard Zombies

La trama per la modalità di gioco Vanguard Zombies sarà un prequel della storia Dark Aether che si svolge in Black Ops Cold War.

Questa notizia significa anche che Sledgehammer Games si è concentrata interamente sulla campagna e sul multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Nuova mappa Warzone e anti-cheat in arrivo con Call of Duty: Vanguard

Allo stesso modo di Black Ops Cold War, Vanguard sarà integrato in Warzone in modo sostanziale, poiché una nuovissima mappa arriverà nel gioco battle royale basato su Vanguard.

Oltre a una nuovissima mappa, Warzone riceverà anche un anti-cheat dedicato con l’arrivo di Call of Duty: Vanguard, mentre i giocatori potranno usare le armi del nuovo gioco in Warzone per combattere contro i propri nemici.

Dai un’occhiata al nostro articolo completo sulla nuova mappa di Warzone e sull’anti-cheat per ulteriori informazioni e le entusiasmanti aggiunte in arrivo in futuro.

Quale studio sta sviluppando CoD: Vanguard?

Giochi di mazza

Nella chiamata sugli utili del quarto trimestre di Activision, hanno confermato che un nuovo gioco Call of Duty sarebbe uscito nel 2021, con Giochi di mazza responsabile dello sviluppo.

Sledgehammer ha rilasciato Call of Duty: WWII nel 2017 ma ha incontrato difficoltà dopo che i suoi co-fondatori e molti membri del team se ne sono andati.

Tuttavia, Sledgehammer ha assunto oltre 150 nuove persone nello studio nel 2020 e ha recentemente aperto un nuovo studio a Toronto.

Activision ha affermato che “lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games e il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per la sua uscita autunnale”.

Su quale motore funzionerà Call of Duty: Vanguard?

Call of Duty: motore Vanguard

Gli ultimi due anni hanno visto Call of Duty utilizzare due diversi motori di gioco per Modern Warfare/Warzone e Black Ops Cold War.

Tuttavia, è stato confermato che Vanguard verrà eseguito sul motore di Modern Warfare che è diventato uno dei preferiti dai giocatori e consentirà un’integrazione “perfetta” in Warzone.

Puoi controllare ulteriori informazioni su Vanguard in esecuzione sul motore Modern Warfare e Warzone nel nostro articolo completo sull’argomento.

Call of Duty: Edizioni Vanguard

CoD: i giocatori di Vanguard non sono contenti di vedere killstreaks: "Un altro anno di ignoranza dell'OBJ"

edizione standard

  • Call of Duty: Vanguard (versione per PlayStation 4, Xbox One o PC).
  • Solo console: gioca su PlayStation 5 o Xbox Series X|S tramite compatibilità con le versioni precedenti.
  • Esclusiva digitale: Pacchetto armi in prima linea

Pacchetto intergenerazionale

  • Call of Duty: Vanguard (versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 o Xbox One e Xbox Series X|S).
  • Cinque ore di punti esperienza Double Weapons (2x WXP) per Call of Duty: Vanguard e Warzone, disponibili all’avvio del gioco.
  • Esclusiva digitale: Pacchetto armi in prima linea

Ultima edizione

  • Console: Bundle Cross-Gen di Call of Duty: Vanguard (versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 o Xbox One e Xbox Series X|S).
  • PC: la versione PC di Call of Duty: Vanguard (tramite Battle.net).
  • Pacchetto Task Force One con tre skin operatore e tre progetti di armi con round traccianti
  • Pacchetto Battle Pass (un Battle Pass stagionale con 20 salti di livello***).
  • Dieci ore di Double Experience Points (2XP), che comprendono cinque ore di Double XP e cinque ore di Double Weapons XP (2x WXP) per Call of Duty: Vanguard e Warzone, disponibili come Double XP Token all’avvio del gioco.
  • Esclusiva digitale: Pacchetto armi in prima linea

Call of Duty: piattaforme Vanguard

Xbox Series X e S

Activision ha dichiarato che Vanguard è stato creato per console e PC di nuova generazione, ma uscirà anche su console di precedente generazione.

Nella loro chiamata sugli utili dell’agosto 2021, Activision ha confermato che Vanguard sarà disponibile per “sia i giocatori di console attuali che quelli di prossima generazione”. Quindi, Vanguard uscirà su Xbox One, PS4, Xbox Series X|S, PS5 e PC tramite Battle.net.

Continueremo ad aggiornare questo hub con tutte le informazioni più recenti per Call of Duty: Vanguard quando saranno disponibili.

Per ulteriori informazioni sul prossimo capitolo della serie di alto profilo, resta sintonizzato sulla nostra pagina dedicata a Call of Duty: Vanguard.

Credito immagine: Activision / Microsoft