Combat Bow rimosso da Warzone dopo aver accidentalmente reso i giocatori invincibili

Raven Software ha annunciato il 23 maggio che Combat Bow vedrà una vacanza da Warzone fino a quando non potranno risolvere il bug di invincibilità che ha rovinato i giochi in questa stagione.

Combat Bow killstreak dovrebbe fornire ai giocatori un metodo ad alta potenza per eliminare i nemici, ma in una strana svolta degli eventi, in realtà prolunga la vita di coloro che dovrebbero provare la sua ira.

Ecco perché gli sviluppatori di Warzone lo stanno mettendo in attesa fino a quando non riescono a capire esattamente cosa sta causando l’arco per rendere gli avversari ignari completamente invincibili.

📢 Abbiamo temporaneamente rimosso Combat Bow Killstreak a causa di un problema in corso.

— Raven Software (@RavenSoftware) 23 maggio 2022

Combat Bow viene temporaneamente rimosso da Warzone

Il bug in questione era quasi impossibile da impostare di proposito, poiché si attivava solo in condizioni estremamente specifiche.

Commerciale

  • Leggi di più: La carica mortale di XM4 domina ancora la meta di Warzone nonostante i nerf

Il primo dei quali era che un giocatore avrebbe dovuto essere colpito mentre trasportava un Self-Revive. Quindi, nel mezzo dell’utilizzo dell’oggetto, dovrebbero essere colpiti dall’arco di combattimento in arrivo di un nemico mentre cercano di alzarsi.

Ciò causerebbe il ripristino istantaneo del misuratore di rez e il blocco completo della salute del giocatore abbattuto.

Tuttavia, se tutto andava secondo i piani, ai giocatori veniva concessa l’invulnerabilità nel loro stato di abbattimento, il che significa che nulla impediva loro di strisciare nell’acceleratore e ottenere una vittoria gratuita per i loro sforzi accidentali.

Commerciale

  • Leggi di più: WhosImmortal afferma che Warzone LMG è effettivamente OP nella stagione 3

Non c’è ancora una sequenza temporale per risolvere questo problema, ma chiunque sia interessato dovrebbe tenere d’occhio la scheda Trello degli sviluppatori, dove tengono traccia dei problemi noti all’interno di Warzone.