
Come abilitare il tocco contestuale in Warzone 2

Sei stanco di tenere premuto il pulsante di interazione per fare tutto in Warzone 2? Ecco tutto ciò che devi sapere sul tocco contestuale e su come abilitare l'impostazione per rendere il gioco fluido come il suo predecessore.
Il tocco contestuale era un'impostazione rivoluzionaria nell'originale Warzone. I giocatori non dovevano più preoccuparsi se avrebbero perso o meno la possibilità di raccogliere una nuova arma o impiegare anni per ricaricare mentre combattevano con una porta.
Per fortuna, anche se potrebbe essere stato rinominato, Tap contestuale è presente in Warzone 2, anche se è sepolto sotto una montagna di altre opzioni.
Ecco tutto ciò che devi sapere sul tocco contestuale di Warzone 2 e su come attivarlo per il tuo prossimo gioco Battle Royale.
Cos'è il tocco contestuale in Warzone 2?
Activision
Sebbene sia stato rinominato Comportamento di interazione/ricaricamento, il tocco contestuale è una funzione che dà la priorità all'interazione o al ricaricamento a seconda della situazione.
Con questo abilitato, sono finiti i giorni in cui finisci per aprire una porta mentre provi a ricaricare. Essenzialmente costringe il gioco a prendere una decisione informata se si desidera interagire con qualcosa o ricaricare, eliminando quelle lunghe pressioni di pulsanti, che possono cambiare il gioco durante una battaglia frenetica.
Come attivare il tocco contestuale in Warzone 2
Interact Behavior" impostazione". >ActivisionNon c'è alcuna impostazione etichettata direttamente "Contextual Tap" questa volta, ma la funzione è ancora qui.
Il sequel ha tecnicamente eliminato l'impostazione Tap contestuale nel nome, ma è ancora lì in funzione.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Per attivarlo basta seguire questi passaggi:
- Apri il menu delle impostazioni e seleziona Controllore
- Scorri verso il basso fino a Gioco sezione e aprire la sezione "Menu Comportamento Interagisci/Ricarica“
- Scegli uno dei due Dai priorità all'interazione o Dai priorità alla ricarica
Dopo aver modificato l'impostazione, puoi tranquillamente uscire dal menu e lanciarti in un gioco e provare quale versione è giusta per te.
Proprio come sembra, Prioritize Interact consentirà al giocatore di farla franca semplicemente toccando il pulsante di interazione una volta per raccogliere bottino, aprire borse o utilizzare le porte, ma ha il costo di poter ricaricare di fronte a uno di quei prompt .
Prioritize Reload farà l'inverso e ti garantirà di ricaricare sopra ogni altra cosa.
Per la maggior parte dei giocatori, Prioritize Interact sarà la strada da percorrere poiché accelera enormemente il processo di saccheggio e di combattimento ed è abbastanza facile capire quando puoi ricaricare in sicurezza, quindi la comodità supera qualsiasi potenziale sacrificio.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come abilitare il tocco contestuale in Warzone 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: