Farantube
Image default
Call of Duty

Come correggere l’errore di trasmissione di Warzone e Modern Warfare

Gli account Call of Duty Activision sono regolarmente soggetti a furto e hacking, quindi la nostra guida cerca di aiutarti a recuperare gli account CoD rubati, inoltre abbiamo altri metodi utili per mantenere il tuo account sicuro e protetto.

Che si tratti di problemi con i server di Call of Duty, imbrogli o i negozi Black Ops Cold War e Warzone, ci sono sempre problemi che devono essere risolti. Indipendentemente dalle dimensioni e dalla ricchezza dell’azienda, presumibilmente sarà sempre difficile mantenere il controllo su tutto.

Ma sono state sollevate domande sulla capacità di Activision di ripristinare gli account Call of Duty rubati e fornire supporto a quei giocatori. Per fortuna, ci sono vari modi per provare a reclamare il tuo account e anche modi per proteggerlo dal cadere nelle mani sbagliate.

Recupero account Activision per Call of Duty

Molte persone si lamentano che il loro account Call of Duty è stato violato e/o rubato in qualsiasi titolo CoD stiano giocando.

I giocatori perdono l’accesso ai propri dati e, soprattutto, ai punti CoD e a eventuali bundle o cosmetici acquistati. Ma esiste un processo ufficiale che i giocatori devono seguire affinché Activision possa intraprendere l’azione appropriata.

Per avviare la procedura per recuperare il tuo account, devi contattare l’Assistenza Activision qui.

Potrebbe volerci ovunque tra 4-10 giorni per una risposta in media ma forse più a lungo. Questo è ragionevole dato il grande volume di query che Activation presumibilmente si occupa quotidianamente.

Chat dal vivo e invio di ticket per una risposta Activision più rapida

supporto activision merluzzo

Un’altra soluzione che puoi provare per accelerare le cose è provare a contattare direttamente un membro del team di supporto di Activision.

Per fare ciò, dovrai completare quanto segue:

  1. Vai alla pagina “Supporto” di Activision
  2. Selezione di un’opzione da “Ho bisogno di aiuto con”
  3. Trovane uno che ti permetta di “Inviare un ticket” o che ti colleghi a un consulente per aiutarti personalmente

Account CoD di autenticazione in due passaggi

supporto account activision

Se sei riuscito a recuperare il tuo account Activision o vuoi semplicemente sapere come renderlo più sicuro, sarebbe saggio applicare l’autenticazione a due fattori.

Ora è un dato di fatto vedere l’autenticazione a due fattori in tutto il settore per proteggere gli account su tutte le forme di media. È sicuro, protetto e facile proteggere il tuo account.

Ecco cosa devi fare per attivare l’autenticazione a due fattori per il tuo account Activision:

  1. Vai alla pagina dell’autenticazione a due fattori di Activision
  2. Fai clic su “Imposta autenticazione a due fattori”
  3. Accedi al tuo account, se non ne hai creato uno fallo
  4. Scarica l’app “Google Authenticator” per il tuo telefono o tablet
  5. Scansiona il QR Code utilizzando lo scanner dell’app
  6. Inserisci il codice di autenticazione per l’app
  7. Premi per completare il processo

Ora hai una configurazione sicura a cui solo tu dovresti essere in grado di accedere.

È comprensibile che i giocatori saranno frustrati con Activision per non aver risposto alle loro domande poiché vogliono indietro il loro account.

Allo stesso tempo, ci sono milioni di account distribuiti su Cold War, Warzone, CoD: Mobile e Modern Warfare, con potenzialmente più domande per giocatore.

Crediti immagine: Activision / Treyarch

Related posts

Come ottenere oggetti Doritos della Guerra Fredda e Rugiada di montagna: ciondoli, biglietti da visita, adesivi, emblemi

admin

Aggiornamento settimanale di GTA Online: Tyrant, Peyote Plants, premi e sconti Nuova modalità Outbreak in arrivo su Black Ops Cold War Zombies

admin

Miglior classe EBR Warzone: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment