Black Ops Cold War è pronto per un aggiornamento di metà stagione, con la stagione 3 Reloaded che porterà con sé nuove mappe, una nuova modalità battle royale sugli Urali e nuove armi.
La stagione 3 di Cold War e Warzone riceverà presto il suo aggiornamento Reloaded, che probabilmente porterà significativi aggiornamenti di bilanciamento, nuove mappe, modalità e armi. È stato anche recentemente confermato che la terza stagione di Cold War e Warzone riceverà nuovi operatori sotto forma di star degli anni ’80 John Rambo e John McClane.
Ora siamo nella terza stagione della Guerra Fredda, ma ci sono ancora molti contenuti da rilasciare. Stiamo analizzando tutti i contenuti multiplayer e Zombi che devono ancora arrivare nella stagione 3 e la data di rilascio dell’aggiornamento insieme all’evento Action Hero degli anni ’80.
Quando viene ricaricata la stagione 3 di Black Ops Cold War?
L’aggiornamento Reloaded di Call of Duty è comunemente indicato come aggiornamento di mezza stagione perché si verifica all’incirca a metà della stagione. La conferma di Call of Duty del ‘Eroi d’azione degli anni ’80‘evento ci ha fornito la data di rilascio per l’aggiornamento.
Ora sappiamo che l’aggiornamento della stagione 3 avverrà alle 21:00 PT del 20 maggioe porterà tantissimi nuovi contenuti.
L’aggiornamento verrà implementato in anticipo 18 maggio alle 21:00 PT / 12:00 ET del 19 maggio. I giocatori su PlayStation possono pre-caricare l’aggiornamento prima che l’aggiornamento venga pubblicato, con l’aggiornamento in arrivo a 11 GB su PS5 e 7 GB su PS4.
Nuove mappe della stagione 3 della Guerra Fredda
Il lancio della terza stagione della Guerra Fredda ha portato Yamantau e Diesel nel gioco, ma durante la stagione arriveranno altre due mappe. Standoff e Duga sono stati confermati per arrivare “in stagione”, quindi il momento più probabile per l’arrivo di queste mappe è nell’aggiornamento Reloaded della Stagione 3.
Standoff, la classica mappa di Black Ops 2, è arrivata a Verdansk ’84’s Farmland in Warzone, e si farà strada anche verso la Guerra Fredda. Questa mappa è stata a lungo preferita dai giocatori competitivi e occasionali, quindi sarà una gradita aggiunta alla stagione 3.
Duga è l’ultima area degli Urali ad aprirsi, con un Array simile a quello di Verdansk ’84. Questa mappa è disponibile per i giocatori di Outbreak dall’inizio della stagione, ma arriverà in modalità Multi-Team a metà stagione, probabilmente per la Stagione 3 Reloaded. Questa mappa dovrebbe arrivare anche con il debutto della nuova modalità battle royale Multi-Team Elimination.
Evento Action Heroes anni ’80 della terza stagione della Guerra Fredda
La roadmap della terza stagione di Cold War ha anticipato un evento di mezza stagione che dovrebbe arrivare con l’aggiornamento Reloaded. Abbiamo finalmente la conferma di ciò che questo comporterà, quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora.
Black Ops Cold War, Warzone e CoD: Mobile ospiteranno un evento crossover degli Action Heroes degli anni ’80, con le star dei più grandi film d’azione degli anni ’80 che si avvicinano ai giochi.
Dopo i teaser dell’arrivo di Rambo e John McClane, Call of Duty ha annunciato ufficialmente che l’evento sarebbe stato lanciato 20 maggio. È confermato che CoD incrocerà i franchise di Rambo e Die Hard, ma oltre a ciò, ci sono pochissimi dettagli su cosa aspettarsi.
Oltre a Rambo e John McClane che arrivano come operatori, sappiamo solo che ci saranno modalità e ricompense a tempo limitato come anticipato nella roadmap.
Nuovi operatori della Guerra Fredda: Rambo e John McClane
I fan di Black Ops Cold War e Warzone riceveranno alcune incredibili nuove skin per gli operatori grazie all’evento Action Heroes degli anni ’80.
L’account Twitter di Call of Duty lo ha preso in giro Rambo, la leggendaria icona del film d’azione, sarebbe arrivata in CoD. Call of Duty ha fornito un rapporto di Warzone per un giocatore non identificato, SURVIVORJOHN # 1009062, in alcuni tweet criptici che ha portato a speculare che Rambo arriverà nel gioco.
Ora è ufficiale, con Call of Duty Twitter che ora ci offre i nostri primi scorci di John Rambo.
Oltre a Rambo, abbiamo anche confermato di ricevere il salvatore di Nakatomi Plaza, come Die Hard’s John McClane è stato anche preso in giro da Activision.
L’immagine pubblicata pubblicizza “Nakatomi Duct Cleaning”, un riferimento alla famosa scena di Die Hard in cui John McClane sfugge alle grinfie dei terroristi strisciando attraverso uno stretto condotto d’aria. Hanno quindi pubblicato un rapporto di Warzone che corrisponde alle statistiche di John McClane, simile a come hanno preso in giro Rambo.
Entrambi i personaggi sono stati ora confermati con la rivelazione dell’evento Action Heroes degli anni ’80, fissato per il 20 maggio. I giocatori hanno ipotizzato che Activision potrebbe aggiungerne altri in futuro, come personaggi di Terminator, A-Team e Predator.
Nuova modalità battle royale per la Guerra Fredda
Dopo il successo di Warzone e del genere battle royale in generale, Cold War riceverà il suo BR su scala ridotta. L’eliminazione multi-team arriverà durante la stagione 3 e, poiché si tratta di una modalità significativamente nuova, è molto probabile che arrivi per la stagione 3 Reloaded.
Giocato sulle mappe Fireteam, comunemente chiamate Monti Urali, questo è essenzialmente un battle royale specifico per la Guerra Fredda e giocato con il motore Black Ops.
Nuove armi della Guerra Fredda
Sei armi per la stagione 3 della Guerra Fredda rivelate, tre delle quali verranno lanciate all’inizio della stagione. Lo Swiss K31, PPSH-41 e il coltello balistico sono già disponibili e il fucile tattico CARV.2 è ora arrivato.
Questo lascia solo il file Mazza da baseball e il Pistola AMP63 per arrivare nella stagione 3. La mazza da baseball sarà probabilmente un’arma formidabile, ma più adatta per spaccare i teschi dei non morti in Zombi. L’AMP63 è una pistola completamente automatica che dovrebbe essere dominante a distanza ravvicinata, soprattutto se include l’opzione Akimbo come la controversa pistola Sykov della Warzone.
Nessuna data di rilascio è stata annunciata per queste armi, ma è probabile che una o entrambe arriveranno con la Stagione 3 Reloaded.
Cambiamenti al bilanciamento delle armi della Guerra Fredda
Treyarch ha anticipato un sacco di modifiche al bilanciamento delle armi per l’aggiornamento Reloaded della terza stagione della Guerra Fredda. Hanno confermato “le modifiche per tutti i fucili di precisione, fucili d’assalto, mitragliatrici e pistole”.
Abbiamo un nuovo ciclo di messa a punto delle armi in arrivo nell’aggiornamento della prossima settimana con modifiche per tutti i fucili di precisione, fucili d’assalto, mitragliatrici e pistole.
Tieni d’occhio le note sulla patch con tutte le informazioni la prossima settimana, oltre a un blog separato presto con i dettagli su ciò che sta arrivando in Zombi.
– Treyarch Studios (@Treyarch) 13 maggio 2021
I giocatori non vedevano l’ora di vedere il sussulto aggiunto ai cecchini della Guerra Fredda, quindi sperano che questa patch apporti questa modifica, ma Treyarch ha confermato che dovremo attendere le note sulla patch per tutte le informazioni.
Contenuti di Cold War Zombies presi in giro
Treyarch ha anche stuzzicato alcuni altri contenuti per i giocatori di Zombi in cui affondare i denti. Sebbene i dettagli siano finora criptici, molti giocatori hanno ipotizzato che il personaggio di Zombi preferito dai fan Richtofen arriverà nel gioco in qualche modo.
Treyarch ha twittato un progetto per un “ricevitore di comunicazioni beacon” con appunti post-it attaccati ad esso. Queste note sono firmate “M” e “R” – M probabilmente per Samantha Maxis, e molti hanno teorizzato che R sia per Richtofen.
Lo sviluppatore di Zombies ha seguito le criptiche anticipazioni con un post sul blog il 14 maggio 2021 che ha fornito alla community una panoramica degli entusiasmanti contenuti che arriveranno con l’aggiornamento di metà stagione per Black Ops Cold War Season 3 Reloaded.
Nuovi contenuti sugli zombi della stagione 3 della Guerra Fredda di Black Ops
A partire dal 20 maggio 2021, la prima missione principale verrà aggiunta a Outbreak affinché i giocatori possano sperimentare che continuerà la trama dell’etere oscuro.
Un nuovo incontro mondiale di Outbreak verrà inoltre aggiunto alla popolare modalità di gioco Zombi, in cui i giocatori dovranno affrontare il boss di Firebase Z, Orda. Treyarch ha anche rivelato che una funzione di pesca sarebbe arrivata in Outbreak.
Nuovi documenti Intel, registri audio, trasmissioni radio e artefatti saranno inoltre disponibili per i giocatori da scoprire in aggiunta alle seguenti armi al Mystery Box:
- Fucile d’assalto Groza
- MAC-10 SMG
- Fucile da spazzatrice stradale
- Fucile d’assalto FARA 83
- LC10 SMG
- Balestra R1 Shadowhunter
- Fucile da cecchino ZRG 20mm
- Arma da mischia a mazza
- Arma da mischia Wakizashi
- Machete arma da mischia
- E-Tool arma da mischia
I giocatori saranno anche in grado di portare progetti personalizzati negli zombi attraverso la nuova funzione Applica progetto che consentirà loro di “creare configurazioni multiple per ogni arma nel gioco e applicare le tue mod personalizzate a tutte le armi trovate in una sessione di gioco”.
Lo sviluppatore ha anche affermato che la maggior parte delle armi disponibili in Zombi riceverà una qualche forma di buff che sarà per lo più sotto forma di moltiplicatori di danni critici significativamente aumentati.
Un paio di armi avranno anche il loro limite di potenza leggermente regolato per garantire che ogni arma sia praticabile, mentre alcune armi avranno modifiche apportate alle dimensioni del caricatore, alle munizioni di serie e ai danni per le loro versioni pack-a-punzonate.
Secondo Treyarch, informazioni più dettagliate sulle modifiche di cui sopra saranno rivelate nelle note ufficiali sulla patch di aggiornamento di Black Ops Cold War Stagione 3 Reloaded che verranno rilasciate il 20 maggio.
Questo è tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione della Guerra Fredda Reloaded! Man mano che verranno rivelate ulteriori informazioni, come maggiori informazioni sull’evento, note sulla patch e dimensioni degli aggiornamenti, saremo i primi a dirtelo.
Per il lato battle royale dell’aggiornamento, puoi controllare tutto ciò che sappiamo sull’aggiornamento Reloaded di Warzone Stagione 3.
Credito immagine: Activision / 20th Century Fox / Orion Pictures