Come funziona Champion of Caldera LTM di Warzone: spiegata la nuova modalità BR

La stagione 3 di Warzone Pacific è in corso dal 27 aprile e ora è il momento dell’aggiornamento di metà stagione. Come parte della Stagione 3 Reloaded, i giocatori solitari saranno trattati in una nuova modalità a tempo limitato chiamata Champions of Caldera che li metterà l’uno contro l’altro come mai prima d’ora.

Champion of Caldera è solo una delle tante novità in arrivo su Warzone nella stagione 3 Reloaded.

Da un nuovo sistema di trasporto a una manciata di nuovi oggetti, ci sono molti nuovi contenuti per scuotere le cose e questo LTM è un ottimo modo per tuffarsi e fare i conti con il nuovo look di Warzone.

Commerciale

La nuova modalità “Campione del calderone” è qui. pic.twitter.com/zUH8S0pqN2

— CharlieIntel (@charlieINTEL) 23 maggio 2022

Cos’è Caldera Champions? Stagione 3 LTM ricaricata

Champion of Caldera è l’esperienza definitiva di Solo Warzone.

  • Leggi di più: Come ottenere i gettoni Warzone Redeploy Extraction per rianimazioni istantanee

Questa modalità di gioco da 150 giocatori pone le basi costringendo i giocatori a combattere mentre sfuggono alle grinfie di una tempesta sempre più vicina.

Ogni persona arriverà con la sua attrezzatura personalizzata, un nuovo gettone di estrazione ridistribuibile e una maschera antigas per aiutarli a raggiungere il traguardo.

Come si vince nel Champion of Caldera LTM?

I giocatori di Activision dovranno giocare heads-up dentro e fuori il gas in questo nuovo LTM.

L’obiettivo non cambia rispetto a una partita normale a Caldera: stai ancora lottando per essere l’ultimo in piedi.

Tuttavia, ci sono alcune modifiche, come un tasso di spawn più elevato delle migliori armi del gioco e alcune modifiche al set di oggetti, quindi aspettati di imbatterti in loadout più potenti e forse anche alcune persone con bonus Specialisti attivati.

Commerciale

  • Leggi di più: Warzone aggiungerà la funzione bottino Apex Legends nell’aggiornamento ricaricato della stagione 3

Tuttavia, per dare a tutti la possibilità di combattere per la sopravvivenza, le eliminazioni in questa modalità ripristineranno automaticamente salute, munizioni e equipaggiamento.

Quindi giocare in modo aggressivo e rimanere in movimento è la strategia ottimale questa volta. Per coincidenza, la stagione 3 ha anche portato un nuovo vantaggio perfetto per un’occasione del genere.

Questo è tutto ciò che c’è da sapere sul Caldera Champion LTM. Per informazioni sulla Stagione 3 Reloaded, controlla le note sulla patch qui.