Come funziona il vantaggio Serpentine Warzone? Aggiunto vantaggio Vanguard nella stagione 3 ricaricata

Warzone Stagione 3 Reloaded porta un sacco di nuove funzionalità al gioco, incluso il familiare vantaggio Serpentine di CoD Vanguard. La sua funzione rimane sostanzialmente la stessa, ma ecco cosa devi sapere se non hai familiarità.

Il Serpentine ha debuttato per la prima volta in Vanguard e ha aiutato i giocatori a rimanere in vita nel classico combattimento sparatutto in arena, ma ora Warzone sta assaporando la gemma nascosta.

Questo potrebbe fare un’enorme differenza nel modo in cui i giocatori affrontano i combattimenti in ogni aspetto del gioco, quindi se non sei sicuro di cosa faccia esattamente la nuova aggiunta, è tempo di imparare in modo da non farti prendere alla sprovvista.

Commerciale

Come funziona il vantaggio Serpentine di Vanguard in Warzone

ActivisionSerpentine offre ai giocatori un nuovo modo per mettere da parte alcuni piatti e rimanere in azione.

Serpentine è un’opzione Perk One che aiuterà i giocatori a fare giocate aggressive senza subire una punizione così pesante come farebbero altrimenti.

  • Leggi di più: Spiegazione del sistema di viaggio veloce della metropolitana di Warzone: tutte le 14 posizioni delle fermate del carrello da miniera

Riducendo i danni in arrivo durante lo sprint, qualsiasi aspirante demone di Warzone sarà ora in grado di respingere i giocatori che tengono gli angoli contro di loro o bloccano un’area da un’altura.

La descrizione del vantaggio chiarisce che tutti i tipi di danno, non solo il tiro, verranno ridotti giustiziando questo ragazzaccio: “La corsa riduce del 20% i danni in arrivo da proiettili, esplosivi e fuoco”.

Serpentino, vantaggio #Vanguard, disponibile in Warzone

La corsa riduce del 20% i danni in arrivo da proiettili, esplosivi e fuoco pic.twitter.com/fTO5Q0D1Cb

— CharlieIntel (@charlieINTEL) 23 maggio 2022

Naturalmente, come tutti i suoi fratelli, la scelta della Serpentine ha un costo. Aggiungendolo al primo slot, gli sviluppatori stanno facendo in modo che i giocatori scelgano attivamente se vogliono rinunciare all’aumento di velocità di Double Time o ai vantaggi fuori dal radar di Cold Blooded per questa protezione aggiuntiva.

Commerciale

  • Leggi di più: Warzone aggiungerà la funzione bottino Apex Legends nell’aggiornamento ricaricato della stagione 3

A prima vista, sembra che questo tipo di boost sarebbe più adatto ai campi aperti della Caldera rispetto ai corridoi chiusi di Rebirth Island, ma i giocatori dovranno provarlo da soli e prendere la propria determinazione.

Per ulteriori informazioni su ciò che arriverà in Warzone Stagione 3 Reloaded, dai un’occhiata alle prime note sulla patch e preparati a tuffarti in una nuova era di Caldera.