Farantube
Image default
Call of Duty

Come giocare al nuovo Warzone Power Grab LTM: trucchi e suggerimenti

La stagione 3 di Warzone è arrivata e ha portato un fucile bolt action nuovo di zecca per i cecchini aggressivi di cui trarre vantaggio: lo svizzero K31. Ecco i migliori allegati e vantaggi per utilizzarlo.

La stagione 3 di Warzone ha apportato un sacco di modifiche al bilanciamento delle armi, nerfando finalmente i dominanti AUG, M16 e FFAR 1. Questo ha lasciato il bilanciamento delle armi nello stato migliore in cui sia mai stato, e lo svizzero K31 è diventato una scelta potente.

Con un’elevata velocità ADS, tempi rapidi di bullone e molta mobilità, lo svizzero K31 è il sogno di un cecchino aggressivo. Lo Swiss K31 è stato potenziato nell’aggiornamento Reloaded della stagione 3, rendendolo “molto più simile all’arma leggera, maneggevole e ad alta abilità che doveva essere”.

Ecco i migliori accessori e vantaggi per massimizzare il suo potenziale nella stagione 3 di Warzone.

I migliori accessori K31 svizzeri per la stagione 3 di Warzone

  • Museruola: Moderatore del suono
  • Barile: 24,9 ″ Combat Recon
  • Laser: Designatore di destinazione SOF
  • Munizioni: 7 Rnd
  • Impugnatura posteriore: Raider Stock

Questo K31 svizzero è costruito per gli scontri a medio raggio attraverso Verdansk ’84 e Rebirth Island, ed è perfettamente adatto per cecchini aggressivi. La stagione 3 Reloaded ha aumentato la sua resistenza al sussulto, la velocità ADS e la stabilità della mira, rendendola ideale per il quickscoping.

Per iniziare, abbiamo aggiunto il file Moderatore del suono. Ciò aumenterà notevolmente la velocità e la portata dei proiettili del K31, oltre a nascondere i tuoi colpi dalla minimappa e dal radar senza influire sulla velocità dell’ADS. Per aumentare ulteriormente la velocità e la portata del proiettile, il 24,9 ″ Combat Recon il barile è l’aggiunta perfetta.

Dopo la terza stagione Reloaded, il Designatore di destinazione SOF ora aumenta la velocità dell’ADS, quindi questo combinato con il Raider Stock velocizzerà notevolmente il tuo gameplay da cecchino.

Infine, per assicurarti di poter eliminare diversi bersagli senza ricaricare, dovresti aggiungere il file 7 Rnd Mag in quanto, oltre ad aumentare la velocità di ricarica, non ha aspetti negativi.

I migliori vantaggi per correre con lo Swiss K31 di Warzone

Vantaggio Doppio Tempo di Warzone

  • Vantaggio 1: Doppio tempo
  • Vantaggio 2: Overkill quindi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Doppio tempo aumenterà il tempo e la velocità dello scatto tattico mentre sei accovacciato, aumentando ulteriormente la tua mobilità per essere un cecchino aggressivo.

Poiché lo Swiss K31 è un fucile da cecchino, dovrai portare un’arma per i combattimenti a distanza ravvicinata. Utilizzando Eccessivo ti permetterà di prendere un SMG, come il PPSH-41, insieme al K31 dal tuo primo equipaggiamento. E poi dal tuo prossimo Loadout Drop, dovresti afferrare Fantasma per nascondersi dagli UAV e dai sensori del battito cardiaco.

E per assicurarti di poter passare rapidamente da un’arma all’altra, dovresti usare Amped in Perk 3.

Come sbloccare Swiss K31 nella stagione 3 di Warzone

Warzone Swiss K31

Lo Swiss K31 è semplice da sbloccare in Warzone, ma ci vorrà del tempo. Lo sbloccherai, gratuitamente, su Livello 31 del Battle Pass.

Puoi seguire la nostra guida su come aumentare rapidamente di livello il Battle Pass per mettere le mani su questo nuovo fucile da cecchino velocemente.

Le migliori alternative allo Swiss K31

Se non hai ancora sbloccato lo Swiss K31, ti consigliamo vivamente il Kar98k. È un altro fucile a otturatore rapido, quindi ti sentirai come a casa una volta sbloccato il K31. Oppure, se hai voglia di cecchini a lungo raggio, l’HDR è una scelta estremamente solida.

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che hanno dominato il meta fino ad ora.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Il primo teaser dell’evento nucleare Warzone scende con possibile posizione e data

admin

Miglior classe HDR Warzone: equipaggiamento, allegati e vantaggi

admin

I 5 migliori consigli per dominare Apocalypse in Black Ops Cold War

admin

Leave a Comment