Farantube
Image default
Call of Duty

Come giocare alla nuova sfida Carte di equipaggiamento di Warzone

Sembra spesso che le armi dei migliori giocatori di Warzone non abbiano rinculo, il che porta ad accuse di imbroglio. JGOD, il conoscitore di tutte le cose Warzone, ha chiuso queste accuse di imbroglio, mostrando quanto sia facile legittimamente non avere rinculo.

I migliori giocatori di Warzone sono molto più avanti del giocatore medio. Il loro tempo di reazione, il posizionamento, il senso del gioco e la mira sono spesso perfetti, consentendo loro di guadagnare centinaia di migliaia di dollari partecipando a tornei e stabilendo record mondiali folli. Ciò ha indotto alcuni membri della comunità ad accusare questi professionisti di barare e YouTuber JGOD ha messo le cose in chiaro.

JGOD ha chiuso le accuse secondo cui “praticamente ogni streamer, ogni YouTuber” sta usando Cronus Max o Cronus Zens per “imbrogliare il sistema” e non ottenere rinculo. JGOD ha spiegato che questi migliori giocatori non stanno barando perché non ne hanno bisogno: controllare il rinculo in Warzone è eccezionalmente facile.

Per dimostrarlo, JGOD ha confrontato il rinculo di Call of Duty con Rust e Counter-Strike, due giochi FPS per PC con un elevato divario di abilità e schemi di rinculo selvaggi.

È risaputo che avere un FOV più alto dà meno rinculo visivo, quindi per dimostrare che non importa se sei su PC o console, JGOD ha impostato il suo FOV sul valore predefinito della console di 80.

Spiegando che “il rinculo di Call of Duty è molto ridicolo in una certa misura”, JGOD ha mostrato lo schema di rinculo del RAM-7 e dell’AK-47. Il rinculo della RAM va verso l’alto e verso sinistra in linea retta, e dopo alcune scosse iniziali, l’AK-47 va verso l’alto.

Quindi, ad esempio, tutto ciò che devi fare è tirare verso il basso o verso il basso e due il diritto di controllare il rinculo in CoD. “E man mano che migliori, ti senti più a tuo agio”, ha detto JGOD.

Modello di rinculo ruggine

JGOD ha quindi confrontato il rinculo di CoD con Rust e Counter-Strike. Su Rust, il modello di rinculo dell’AK-47 assume una forma a S invertita, dove è necessario mantenere costantemente il mouse in movimento per colpire i colpi. Counter-Strike è simile, in cui devi spostare il mouse da un lato all’altro per mantenere i proiettili dritti.

JGOD ha spiegato che, poiché CoD è stato a lungo un franchise per console, il modello di rinculo di Warzone è costruito per essere controllato con un controller, quindi non è necessario apportare regolazioni così fini per controllare il rinculo. Questo lo rende facile “rispetto ai veri giochi sparatutto in prima persona in cui in realtà creano un divario di abilità elevato”.

Quindi, anche se sembra che questi migliori giocatori non abbiano rinculo, è perché è così facile da controllare, essenzialmente non ne hanno.

Se c’è un’arma che vuoi usare, JGOD dice che dovresti semplicemente sparare a un muro e imparare il modello di rinculo. Dovresti anche trovare il tuo FOV ideale (se sei un giocatore PC) e poi trovare le impostazioni del controller che funzionano meglio per te. Abbiamo una guida completa sulle migliori impostazioni del controller, oppure puoi guardare un elenco delle impostazioni per 33 dei migliori giocatori di Warzone.

Credito immagine: Activision / JGOD

Related posts

NICKMERCS mostra la dotazione di Fennec Warzone “uccisione più rapida” per la stagione 3

admin

Come ottenere il G11 nella stagione 3 di Warzone & Cold War

admin

Miglior equipaggiamento MP7 per la stagione 2 di Warzone

admin

Leave a Comment