Farantube
Image default
Call of Duty

Come gli sviluppatori di Warzone decidono quali armi potenziare e nerf

L’FFAR 1 è un fucile d’assalto Black Ops della Guerra Fredda con una velocità di fuoco eccezionale, quindi ecco il miglior equipaggiamento FFAR di Warzone per massimizzare il suo potenziale nella stagione 3.

Pur essendo un fucile d’assalto, l’FFAR è una delle armi a corto raggio più potenti in Warzone, grazie alla sua eccellente velocità di fuoco e al rinculo gestibile. Funziona anche in modo simile al RAM-7 di Modern Warfare, una scelta popolare nelle stagioni precedenti. Può sciogliere armature e salute a distanza ravvicinata grazie al suo profilo di danno eccezionale.

Ecco gli accessori e i vantaggi per creare il miglior loadout FFAR di Warzone per Verdansk ’84 e Rebirth Island.

Miglior equipaggiamento FFAR di Warzone

I migliori accessori per l’equipaggiamento FFAR di Warzone

  • Museruola: Soppressore dell’agenzia
  • Barile: 21,2 ″ Ranger
  • Sottoscocca: Field Agent Grip
  • Munizioni: STANAG 50 Rnd Mag
  • Azione: Raider Stock

Abbiamo costruito il miglior equipaggiamento FFAR Warzone per dominare a medio e corto raggio, poiché questa pistola è ancora una delle armi di riferimento per i combattimenti ravvicinati nella stagione 3 di Warzone.

Per gli allegati, iniziamo con Raider Stock. Schiaffeggia questa bestia di un allegato per una maggiore velocità di strafe e velocità di mira verso il basso per gli scontri a medio e corto raggio. Il 21,2 ″ Ranger Barrell ha la migliore velocità di proiettile per il FFAR, rendendo gli scontri a medio raggio e anche alcuni a lungo raggio un gioco da ragazzi.

Grazie alla correzione per i soppressori della Guerra Fredda, il Soppressore dell’agenzia è ora un must, assicurandoti di stare lontano dalle mappe nemiche. Lo STANAG 50 Rnd Mag ti darà molti più proiettili per abbattere più nemici senza un grande colpo alla tua velocità ADS.

I migliori vantaggi per la classe di equipaggiamento FFAR Warzone

migliori vantaggi per la classe di caricamento FFAR di Warzone

Perk 1 – EOD

Il miglior equipaggiamento FFAR di Warzone domina da vicino, quindi molto probabilmente avrai un sacco di esplosivi in ​​arrivo. Per combattere questo, l’EOD ti permetterà di caricare un sacco di esplosivi e rimanere nel combattimento.

Perk 2 – Overkill / Ghost

Overkill ti permetterà di avere un’arma più adatta per distanze maggiori, come il Kar98k o l’HDR, mentre Ghost è sempre utile per rimanere nascosto dagli UAV e dai sensori del battito cardiaco nemici.

Perk 3 – Amplificato

Essere scoperti a cambiare arma può significare morte certa nel battle royale di Call of Duty, quindi avere Amped aumenterà la velocità di cambio delle armi e ti aiuterà a evitare di essere intrappolato tra le armi.

Miglior equipaggiamento FFAR di Warzone

Come sbloccare FFAR 1

Per fortuna, non ci sono sfide per sbloccare l’FFAR per la stagione 3 di Warzone, ma dovrai raggiungerlo livello 40 in Warzone o Black Ops Cold War per rendere disponibile il fucile d’assalto.

La buona notizia è che la progressione continua tra Warzone e Black Ops Cold War, quindi indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, guadagni sempre XP che possono essere utili per ottenere il FFAR.

Le migliori alternative

Il miglior equipaggiamento FFAR di Warzone è estremamente potente da vicino, ma se hai difficoltà a controllarlo, il MAC-10 o l’MP5 sono potenti mitra che farebbero ottimi sostituti.

Se stai scoprendo che l’FFAR è difficile da uccidere a lungo raggio, allora il Krig 6 è il fucile d’assalto a lungo raggio nella stagione 3, e usarli insieme a Overkill rende una delle classi più potenti di Warzone .

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che hanno dominato il meta fino ad ora.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Come sbloccare l’effetto sonoro Classic Hit Marker in Black Ops Cold War

admin

CouRage chiede agli sviluppatori di Warzone di risolvere i principali problemi nella stagione 3

admin

Si dice che Call of Duty 2021 sarà rivelato nell’evento live di Warzone Stagione 4

admin

Leave a Comment