Farantube
Image default
Call of Duty World of Warcraft

Come guardare la BlizzConline: stream, date, programma e altro

L’attesissima vetrina Blizzard arriverà su Internet quest’anno con la BlizzConline inaugurale, che avrà molte rivelazioni per Diablo, Overwatch, World of Warcraft, StarCraft, Hearthstone e altro ancora.

A causa della crisi sanitaria globale, Blizzard sta riorganizzando il modo in cui vogliono che i fan partecipino al trentesimo anniversario dell’azienda e porterà l’intera presentazione online affinché tutti possano vederla gratuitamente.

Questo darà alle persone un sacco di controllo su come vogliono vivere la BlizzConline, soprattutto perché ci saranno diversi canali in cui i fan potranno sintonizzarsi sugli stream di titoli specifici.

Blizzard ha confermato tutto ciò di cui avremo notizie sugli universi di gioco, nonché i diversi programmi a seconda di ciò che vuoi seguire, quindi dai un’occhiata alla nostra ripartizione di seguito.

Date della BlizzConline 2021

La celebrazione online della Blizzard si svolgerà durante il fine settimana del 19 e 20 febbraio. Ogni giorno ci saranno circa quattro ore di copertura dall’inizio alla fine.

Blizzard Entertainment Il programma di tutti gli eventi di Overwatch che si terranno il 19 febbraio.

Un sacco di panel e slot di domande e risposte verranno eseguiti contemporaneamente e ruotano attorno a titoli completamente diversi, quindi assicurati di decidere in anticipo cosa vuoi guardare dal vivo.

Flussi BlizzConline 2021

Puoi seguire tutti e sei gli stream della BlizzConline direttamente dal sito dell’azienda o su Twitch e YouTube per le persone che vogliono sperimentare la presentazione con quelle comunità.

Flusso YouTube della BlizzCon 2021

Flusso Twitch della BlizzCon 2021

Tempi delle presentazioni BlizzConline

Tutte le mani sono sul ponte di Blizzard, che ha prodotto segmenti dal vivo e filmati preregistrati incentrati sui loro numerosi universi.

Ma questi momenti accadranno sporadicamente durante i 2 giorni dell’evento, a partire dalla cerimonia di apertura della BlizzConline che si terrà il primo giorno alle 14:00 PST / 17:00 EST / 22:00 GMT.

Dopo lo spettacolo di apertura, puoi incanalare in qualsiasi flusso metta in evidenza il tuo titolo Blizzard preferito per vedere quali nuove sorprese l’azienda svela durante l’evento.

Blizzconline blizzard Programma BlizzardBlizzConline dopo la cerimonia di apertura alle 14:00 PST di venerdì 19 febbraio. Blizzconline BlizzardBlizzard: il programma della BlizzConline del 20 febbraio.

30 ° anniversario di Blizzard

Oltre ai festeggiamenti della BlizzConline, lo studio celebra anche tre decenni di gioco. Anche se potrebbero esserci rivelazioni o contenuti extra per evidenziare il marchio, ci saranno molte ragioni per festeggiare con i bundle della Celebration Collection.

Questi hanno poco a che fare con l’attuale presentazione della BlizzConline, ma daranno ai giocatori tantissime ricompense in più giochi Blizzard.

La collezione Celebration: Pacchetto Essentials costa $ 20 USD con l’estensione Eroico livello che costa circa $ 40 e il Pacchetto epico al prezzo di $ 60.

BlizzConline 30 ° anniversario BlizzardBlizzard Ci sarà qualcosa per tutti durante i festeggiamenti della BlizzConline.

Il Collezione Celebration: Essentials Pack include

  • Animale domestico di aiuto Fatuo Toccato dalla Luna per World of Warcraft
  • Cavalcatura Rogue OSV-03 esclusiva per Tracer con Tracer Hero in Heroes of the Storm 30th Anniversary Overwatch® player icon and spray (coming soon) * plus 5 Loot Boxes
  • Una serie di StarCraft® II e StarCraft: ritratti rimasterizzati per commemorare tre decenni di Blizzard (in arrivo) *
  • 10 buste di carte Madness at the Darkmoon Faire ™ per Hearthstone
  • Un animale domestico e un ritratto per Diablo® III (in arrivo) *

Il Pacchetto eroico contiene tutto nell’Essentials Pack plus

  • Cavalcatura tempesta di neve per World of Warcraft
  • Raynhardt (leggendario) in Overwatch (in arrivo) *
  • Follia casuale alla Festa di Lunacupa Carta leggendaria in Hearthstone
  • Ali di Diablo III (in arrivo) *

Il Pacchetto epico fa il possibile con

  • 30 giorni di tempo di gioco di World of Warcraft
  • 5 buste di carte Golden Madness at the Darkmoon Faire a Hearthstone
  • 3 forzieri d’oro per Overwatch
  • Oggetti di trasmogrificazione dell’elmo di Diablo III (in arrivo) *

Questi pacchetti saranno disponibili fino al 15 settembre 2021, quindi hai tutto il tempo per decidere in quale fascia di prezzo acquistare.

Che tu sia un fan occasionale o accanito di Blizzard, c’è molto da aspettarsi con l’evento BlizzConline che inizierà il 19 febbraio.

Related posts

Il glitch di Warzone si traduce in facili vittorie per Rebirth Island

admin

Miglior classe Warzone DMR 14: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Lo sviluppatore di Treyarch risponde a uno strano bug che fa sparire le targhette della Guerra Fredda

admin

Leave a Comment