Come ottenere i gettoni Warzone Redeploy Extraction per rianimazioni istantanee

Warzone sta ottenendo un nuovo oggetto nella sua riserva di bottino dopo l’ultima patch Classified Arms Reloaded che darà ai giocatori un token minerario ridistribuibile per rianimarsi istantaneamente ed ecco come ottenerli.

L’azione frenetica di Warzone a volte può portare a una o due uccisioni rapide, quindi gli sviluppatori hanno fornito ai loro giocatori modi diversi per rilassarsi nell’azione.

Le meccaniche di gioco come il famigerato Gulag, così come la funzione di riacquisto nelle stazioni di acquisto, offrono alle persone un modo ragionevole per avere un’altra vita in Battle Royale.

Ma gli sviluppatori ora stanno dando alle persone un modo per tornare immediatamente con un nuovo token che si fa strada nel bottino dopo l’ultimo aggiornamento.

Commerciale

tramite GRIZZ Violent YouTube Warzone Reload Tokens tornano su Battle Royale dopo l’ultima patch di Classified Arms Reloaded.

Token di estrazione per la ridistribuzione di Warzone

Gli sviluppatori di Warzone hanno annunciato i nuovi oggetti in un aggiornamento del 23 maggio che offrirà ai giocatori di CoD il modo più veloce per rianimarsi dopo essere stati eliminati.

Per acquisire un token di estrazione ridistribuibile, i giocatori di Warzone possono aggiungerlo ai loro inventari trovandolo nelle casse di rifornimenti.

Fai attenzione, trovare uno di questi token sarà difficile. Raven ha anche affermato che la possibilità di ottenere un token di ridistribuzione in una cassa di rifornimenti potrebbe essere inferiore rispetto a ottenere un oggetto di rarità leggendaria.

  • Leggi di più: Il loadout MAC-10 Warzone di Booya è stato cancellato in Warzone

Anche usarlo non sarà una seccatura, poiché il token si attiverà automaticamente dopo essere stato ucciso in modo che le squadre non debbano lottare per rianimare qualcuno.

Commerciale

chiamata al dovere della zona di guerra

I giocatori di Activision potranno ottenere una seconda vita gratuitamente con i prossimi gettoni per l’estrazione di ridistribuzione di Warzone.

Va notato che la ridistribuzione dei token di mining è disabilitata nelle fasi successive di una partita una volta che Hold è disattivato.

  • Leggi di più: Spiegazione del sistema di viaggio veloce sotterraneo di Warzone

Per i giocatori che hanno acquisito un token di ridistribuzione e non lo hanno utilizzato quando era consentito, riceveranno un compenso in denaro in-game per rafforzare i loro loadout alla fine del gioco.

Anche se potrebbe non essere facile aggiungere uno degli oggetti al tuo inventario di Warzone, i token di ridistribuzione saranno un’utile aggiunta al piano di gioco di chiunque una volta che avranno iniziato il gioco.