Farantube
Image default
Call of Duty

Come ottenere vantaggi gratuiti nella modalità Outbreak Zombies di Black Ops Cold War

Abbiamo messo insieme l’equipaggiamento perfetto, con vantaggi, accessori e altro ancora, affinché tu possa scatenare il caos nella nuova modalità Zombi open-world di CoD: Black Ops Cold War – Outbreak.

Treyarch ha vinto il jackpot con l’ultima svolta del modello collaudato CoD Zombies. Outbreak non solo ha ampliato tutto ciò che ha reso Zombies una modalità così divertente e allettante, ma potrebbe aver cambiato il concetto per sempre.

Ma più Zombi cambia, più rimane effettivamente lo stesso. Tutti i vecchi elementi familiari sono ancora mantenuti in Outbreak, il che significa che puoi trovare macchine Pack-A-Punch, senza bisogno di accendere l’alimentazione, e ci sono ancora molti obiettivi divertenti da fare mentre giochi.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la nostra migliore dotazione di Outbreak per la visione più grandiosa di Black Ops Cold War Season 2 per Zombi.

Le migliori armi nello scoppio della guerra fredda

Non importa quale modalità di gioco stai giocando in Call of Duty, se non hai la giusta configurazione, ti sbloccherai.

Le modalità Zombi hanno il vantaggio aggiuntivo del nemico che non ti rispecchia tanto quanto le persone reali. Quindi puoi giocare un po ‘più rilassato, cambiare le armi e magari usare pistole che normalmente non useresti.

Per Outbreak, consigliamo che la tua arma iniziale sia il Gallo SA12. Anche nella sua forma base, può perforare innumerevoli buchi nei non morti e liberare orde con poche pompe.

focolaio di merluzzo bocw h-ngm-n

Una volta che riesci a impacchettarlo e trasformarlo in H-NGM-N, quindi diventa game over per quasi tutto ciò che ti ostacola. Ha una buona clip, si ricarica abbastanza velocemente ed è il nostro miglior consiglio.

Durante una partita di Outbreak, avrai bisogno di un’altra arma da fuoco nel caso in cui finisci le munizioni, o svuoti il ​​caricatore della tua pistola in una situazione critica e devi cambiare rapidamente.

Ti consigliamo vivamente di riuscire a mettere le mani su una mitragliatrice leggera, più specificamente la Stoner 63. Ha un buon danno, una clip enorme ed è dannatamente accurato. Ancora una volta, colpiscilo in modo che diventi il ​​file Tuono psicotropo, e ora hai una macchina di fusione implacabile.

Migliori allegati

fucile da caccia cod bocw gallo

Ora che hai il Gallo armato, bloccato e pronto per il rock, ora devi assicurarti di essere equipaggiato con l’equipaggiamento ottimale.

Ecco i migliori allegati per il Gallo:

  • Museruola: Soffocamento a becco d’anatra
  • Barile: 24,8 “Task Force
  • Corpo: Mirino laser SWAT 5mw
  • Rivista: Stanag 12 Rnd Tube
  • Azione: Calcio tattico

Il Soffocamento a becco d’anatra La museruola consente al Gallo di ampliare la sua diffusione di pallini, essenziale per eliminare più di uno zombi alla volta. Quindi portiamo il file 24,8 “Task Force per giocare come se subisse un calo del raggio di danno, vogliamo disperatamente che aumenti il ​​danno dell’81%. Ricorda, l’intelligenza artificiale è molto più prevedibile degli umani e puoi facilmente gestire i non morti a distanza ravvicinata.

Il prossimo è il Mirino laser SWAT 5mw, che probabilmente non sarebbe la nostra prima opzione nel normale multiplayer online. Ma qui, fiorisce in questo ambiente dando un enorme impulso alla precisione del fuoco dell’anca.

Abbiamo aumentato la capacità del caricatore con il Stanag 12 Rnd Tube come vantaggi e investire cristalli nella classe Shotgun può compensare qualsiasi ricarica lenta. Ultimo ma non meno importante è il Calcio tattico che fornisce un po ‘di comfort per quanto riguarda la velocità di movimento della camminata mirata senza inconvenienti di cui parlare.

I migliori vantaggi per l’epidemia

perk zombi focolaio di merluzzo

Per completare l’allestimento perfetto di Outbreak, ti ​​consigliamo di avere i migliori vantaggi possibili. Ora, dato che non c’è alimentazione da accendere o porte da acquistare, è molto più facile accumularle in Outbreak.

Quindi ti indirizzeremo solo ai due o tre più vitali che dovresti avere almeno alla fine del secondo round.

A condizione che tu sia vigile nel tuo gioco ed esplori ovunque per massimizzare il tuo ritorno di essenza, dovresti essere facilmente in grado di impacchettare le tue armi e avere punti rimasti.

Perk 1 – Speed ​​Cola

Che si tratti di un fucile a pompa o di una mitragliatrice leggera, una ricarica più rapida è assolutamente essenziale. A nessuno piace stare lì sul posto, esposto, senza sparare proiettili. Puoi anche cambiare arma più velocemente se ritieni che ricaricare non sia un’opzione.

Perk 2 – Deadshot Daiquiri

Segnare colpi alla testa con il fucile a pompa e il Deadshot Daquiri equipaggiati infliggerà danni irreali ai non morti e quasi certamente li metterà a terra per sempre. Aggiornalo abbastanza con i cristalli di etere e anche la tua precisione di fuoco d’anca migliora.

Perk 3 – Stamin-Up

Il vantaggio Stamin-Up consente una camminata / marcia indietro più rapida, rendendo molto più facile abbattere le orde in arrivo. Puoi continuare a muoverti e crescere, con la possibilità di aumentarlo se i numeri diventano troppo travolgenti.

Questo completa la nostra migliore dotazione di Outbreak e crediamo che ti aiuterà a fare molto per raggiungere il successo nella nuova stravaganza di zombi della seconda stagione.

Crediti immagine: Treyarch

Related posts

I giocatori della Guerra Fredda chiedono grandi cambiamenti alla modalità “insopportabile” Gun Game

admin

L’ultima ondata di ban anti-cheat di Warzone bandisce 30.000 account

admin

NICKMERCS spiega perché non è entusiasta della modalità Outbreak di Warzone Stagione 2

admin

Leave a Comment