Farantube
Image default
Call of Duty

Come rendere il Gunship Scorestreak ancora più potente in Black Ops Cold War

Per padroneggiare l’arte del quickscoping in CoD: Black Ops Cold War Stagione 3, equipaggia il nostro miglior equipaggiamento K31 svizzero con accessori, vantaggi ed equipaggiamento.

Non c’è modo migliore per mostrare le tue abilità in una killcam finale che colpire un brutto tre pezzi con un fucile di precisione. I montaggi Quickscoping sono il modo in cui alcuni dei più grandi marchi di Call of Duty come OpTic e FaZe hanno avuto il loro inizio, dopotutto.

Il sussulto di cecchino è stato aggiunto con l’aggiornamento della stagione 3, quindi dovrai essere ancora più veloce e preparato per eseguire efficacemente il quickscope, quindi avrai bisogno della migliore classe per farlo.

La stagione 3 di Black Ops Cold War ha molte mappe e opportunità di dominio per i cecchini, quindi ecco le migliori armi, accessori e vantaggi da esaminare in Black Ops Cold War prima del prossimo aggiornamento della stagione 4.

I migliori allegati quickscoping svizzeri K31 Cold War

  • canna: 24,9″ Tiger Team4.9
  • Corpo: Riflettori sulla squadra della tigre
  • Rivista: 8 Rnd Riviste
  • Maniglia: Avvolgere il serpente
  • Azione: Pad Raider

Quando si esegue il quickscoping in Black Ops Cold War, si desidera eseguire il nuovo Swiss K31 della stagione 3 poiché l’arma è quasi progettata per il quickscoping.

Questo Swiss K31 è costruito esclusivamente per la velocità, permettendoti di eliminare più bersagli in rapida successione. Mira al torace mentre esegui il quickscoping con questo loadout poiché è un bersaglio più facile da colpire e ti garantirà un’uccisione con un colpo solo a quasi qualsiasi distanza.

Il 24,9″ Tiger Team4.9 migliora notevolmente nella Swiss K31 in quasi tutti i modi. Prima di sbloccare questo barile, atterrerai molti indicatori di successo, ma dopo averlo equipaggiato, non avrai problemi a ottenere medaglie One Shot, One Kill. Scoprirai che il tuo K31 fa più danni, spara più velocemente, si ricarica più velocemente ed è più preciso.

BOCW svizzero K31

Hai bisogno che il tuo tempo di reazione sia al massimo durante il quickscoping, quindi non puoi prendere il secondo per decidere se hai davvero visto il nemico. Il Riflettori sulla squadra della tigre segnerà i nemici per te, mettendo al massimo il tuo tempo di reazione.

Per colpire più colpi in rapida successione, devi scegliere un caricatore più grande. Il 8 Rnd Mag è perfetto, poiché hai più che sufficienti colpi per eliminare l’altra squadra nelle modalità di gioco 6v6 senza grossi svantaggi. Tuttavia, dovresti tenere a mente che la canna del Tiger Team ridurrà la dimensione del caricatore a sei colpi.

Per aumentare ulteriormente la velocità dello Swiss K31, aggiungi il Avvolgere il serpente e Pad Raider. Insieme, questi accessori aumenteranno notevolmente il tuo ADS e sprinteranno per sparare, colpendo i tuoi colpi prima che il nemico possa eliminarti.

Con il jolly trasgressore equipaggiato, abbina questo K31 con il PPSH-41 e sarai difficile da battere, oppure puoi divertirti con il coltello balistico.

I migliori vantaggi e attrezzature per il quickscoping in BOCW

Vantaggio Maschera tattica della Guerra Fredda di Black OpsI migliori vantaggi

  • Vantaggio 1: Maschera tattica
  • Vantaggio 2: Scavenger
  • Vantaggio 3: Gung Ho

L’unica classe di armi che soffre di granate stordenti e altri equipaggiamenti con effetti disorientanti sono i fucili di precisione. Così il Maschera tattica contribuirà a rendere immuni ai loro effetti.

Non ottieni così tante munizioni con un fucile da cecchino, quindi Scavenger ti aiuterà a fare scorta, mentre Gung Ho ti permetterà di ricaricare durante lo sprint, oltre a cambiare le armi più velocemente.

La migliore attrezzatura

  • Letale: Tomahawk
  • Tattico: Stimshot
  • Aggiornamento sul campo: microfono da campo

Il Quickscoping in Call of Duty consiste nell’abbattere i tuoi avversari con stile, e non c’è niente di più elegante che chiudere la killcam Best Play di una fantastica Tomahawk gettare.

Per la tua tattica, il Stimshot è sempre una scelta solida, che ti consente di recuperare rapidamente la tua salute per sbirciare nuovamente per un secondo colpo di cannocchiale rapido. E infine, per ottenere il maggior numero di informazioni possibili, il microfono da campo rivelerà la posizione di tutti i nemici vicini, dandoti tutto il tempo per prepararti allo sparo.

Come sbloccare il K31 svizzero in Cold War

Black Ops Cold War Swiss K31

Lo svizzero K31 richiede poco sforzo per sbloccarsi con tiratori in erba in grado di metterci le mani sopra a Livello 31 del Pass Battaglia della Stagione 3. Gioca a Cold War e dai un’occhiata alla nostra guida al livellamento del Battle Pass e in pochissimo tempo imparerai a usare questo fucile.

Le migliori alternative allo svizzero K31 nella Guerra Fredda

Se non hai ancora sbloccato lo Swiss K31, o non funziona per te, puoi invece provare alcuni dei migliori fucili da cecchino di CoD: Cold War. Il Pelington 703 è la prossima cosa migliore, oppure puoi scegliere il famosissimo LW3 Tundra per danni extra.

Se vuoi vedere quali sono le migliori armi della Guerra Fredda Black Ops e trovare la tua nuova preferita, puoi controllare la nostra classifica e il livello di ogni arma della Guerra Fredda.

Inoltre, la stagione 4 di Black Ops Cold War sarà rivelata il 10 giugno, quindi assicurati di sintonizzarti per vedere le armi e gli operatori in arrivo.

Credito immagine: Activision / Treyarch

Related posts

Come vedere con quali streamer di Warzone hai giocato

admin

Dr Disrespect quasi disinstalla Warzone e sbatte Aim Assist

admin

Treyarch risponde al problema tecnico con il matchmaking della Guerra Fredda di Black Ops

admin

Leave a Comment