Farantube
Image default
Call of Duty

Come rendere il prossimo evento live di Call of Duty: Warzone il migliore di sempre

Warzone avrà sicuramente un altro evento dal vivo in futuro e, sebbene l’evento Verdansk Nuke sia stato piuttosto interessante, pensiamo che ci siano modi per rendere il prossimo di CoD: Warzone il più grande e migliore di sempre.

Il primo tentativo di Warzone a un evento live interattivo è stato un primo tentativo piuttosto buono. Sapendo che l’invasione degli zombi di Verdansk doveva essere l’inizio della fine, Activision ha fatto un ottimo lavoro nel piantare i semi per tutta la stagione 2.

In significava che l’hype e l’eccitazione erano al culmine alla fine della stagione, e c’era un vero senso di meraviglia su ciò che la gente avrebbe visto. L’evento di due giorni ha avuto un sacco di bei momenti per i giocatori, ma la sua natura leggermente sconnessa ha lasciato molto a desiderare.

Ecco come renderemo il prossimo evento di Call of Duty: Warzone molto migliore.

#4 – Non fare il prossimo evento live di Warzone per due giorni

Il contenuto stesso per l’evento dal vivo era affascinante e “La distruzione di Verdansk Parte I” era assolutamente da non perdere.

L’eccitazione ha riempito il tuo corpo vedendolo come un’opzione di playlist. Era nuovo, eccitante ed è entrato in un territorio inesplorato per Warzone. Anche la modalità stessa è stata un vero spasso: dalla musica originale di Zombies che suonava stranamente su tutto alla sua conclusione scioccante di Juggernauts che combatte contro un mare di non morti vicino a Dam.

È stato seguito dall’iconico filmato sul nucleare, e il resto è storia. Semmai, quella avrebbe dovuto essere la fine dell’evento dal vivo, e poi saremmo potuti essere catapultati in Verdansk ’84 senza sapere cosa aspettarci.

Invece, avere le opzioni della playlist Rebirth Island e il mini Verdansk ’84, ha inacidito l’aura speciale dell’evento. È diventato un po’ troppo autoindulgente, ha superato il suo benvenuto e le modalità aggiuntive non hanno offerto nulla in più. Sembrava un’imbottitura inutile.

Un evento unico e irripetibile sembra molto più urgente e offre ai fan la possibilità di far parte della folla che può dire “Io c’ero”. Disegnandolo in due giorni, il secondo giorno ha ridotto l’esperienza e ha semplicemente ritardato l’inizio del processo di Warzone Stagione 3.

#3 – Rendilo un gioco una tantum

merluzzo warzone verdansk dam

Seguendo il punto precedente, uno dei motivi per cui Fortnite si è costruito una reputazione per la fornitura di eventi live stellari è perché li rendono un’occasione per essere presenti a tutti i costi.

La sensazione dell’ignoto è una sensazione speciale nella vita in quanto ti rende nervoso ma eccitato. Quindi, quando i giocatori di Fortnite hanno aspettato di vedere cosa avrebbe fatto Galactus, è stata una sorpresa divertente vederlo torreggiare sull’isola di Fortnite e cercare di distruggere tutti.

Essere lì di persona ha fatto vivere i giocatori per il momento in quanto sarebbe stata l’unica volta in cui chiunque sarebbe stato in grado di assisterlo di persona, in assoluto. Considerando che le varie modalità a tempo limitato di Warzone sono praticamente rimaste e potrebbero essere riprodotte all’infinito.

Ancora una volta, questo sembra sminuire la sensazione di un “evento live unico”. Al massimo, ai giocatori dovrebbe essere consentito un singolo gioco. Ciò consentirebbe di eventuali problemi del server (di cui parleremo) e ti ricorderà comunque di goderti il ​​tuo unico tentativo e di assorbire tutto.

#2 – Lascia che i giocatori assistano al grande momento in tempo reale

galactus fortnite

L’evento di Galactus sarebbe stato altrettanto bello se i giocatori avessero dovuto guardarlo attraverso un filmato CGI? Assolutamente no. Immagina quanto sarebbe stato incredibile e surreale far esplodere la bomba nucleare all’interno dello stadio, con tutti dentro, dal vivo.

Anche la fine della stagione 1 avrebbe potuto essere l’inizio di qualcosa di speciale, avendo i giocatori convergenti sulla nave schiantata. Un evento singolo unico che assiste all’apertura della nave e centinaia di zombi che ti sciamano e ti sopraffanno.

Riguarda l’interattività e la creazione di una connessione tangibile, mentre avere un filmato, soprattutto dopo aver appena attraversato una modalità di gioco tesa, provoca una seria disconnessione tra i giocatori e il gioco a cui si sono affezionati.

Milioni di giocatori di Warzone hanno il gioco radicato nel loro sistema e praticamente lo fanno scorrere nel loro sangue. L’esposizione a streamer o il gioco con altre persone per oltre un anno ti avvicina al gioco e qualsiasi cambiamento significativo dovrebbe essere assorbito di persona.

#1 – I server

merluzzo warzone stadio poi

Sapevate tutti che questo punto stava arrivando, ma deve essere martellato a casa fino a quando il chiodo non è più visibile: assicurati che i server possano far fronte alla richiesta oltraggiosa.

Così tanti giocatori, incluso il nostro staff, non sono stati in grado di rimanere bloccati nella maggior parte di queste modalità a tempo limitato a causa delle code eccessive. I server di Activision sono stati semplicemente inondati da milioni di giocatori disperati di vedere la fine di Verdansk come la conosciamo.

Ma l’eccitazione e la vertigine di molte persone si sono rapidamente dissolte e sostituite con l’invidia e la gelosia mentre altri fortunati giocatori hanno potuto vedere l’azione svolgersi immediatamente.

Ovviamente, cercare di soddisfare così tanti giocatori di Warzone sarà una domanda difficile. Ma visto quanti soldi ha guadagnato Activision e quanto vale, non sembra irragionevole chiedere che abbiano abbastanza spazio sul server per un evento dal vivo.

Questi sono solo alcuni dei problemi principali che, se risolti, riteniamo possano influenzare gli eventi futuri di Warzone e migliorarli drasticamente per essere i migliori del settore.

Non sei d’accordo con nessuno dei nostri miglioramenti? O hai qualcosa di tuo che vorresti che ascoltassimo? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook di Charlie INTEL e sulla pagina Twitter di Charlie INTEL!

Credito immagine: Activision / Raven Software / Epic Games

Related posts

Miglior classe Warzone Groza: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Miglior classe Warzone AM63: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Gli sviluppatori di Warzone promettono di potenziare le armi “in difficoltà” di Modern Warfare

admin

Leave a Comment