Skip to content

Come sbloccare Hades LMG in COD Mobile Stagione 7

Settembre 25, 2021

Call of Duty Season 7 è un aggiornamento avvincente perché include la nuova arma funzionale Hades LMG. Activision ha confermato l’arrivo di quest’arma insieme a nuove mappe, modalità e abilità multiplayer, e poiché ci sono state molte fughe di notizie gli sviluppatori hanno confermato come sbloccare la nuova arma Hades LMG. Quindi vediamo come possiamo ottenerlo.

Come sbloccare Hades LMG in COD Mobile Stagione 7

Il modo per sbloccare l’arma Hades in COD Mobile stagione 7 è quello di aumentare il tuo pass di battaglia al livello 21, quest’arma è gratuita dal pass di battaglia quindi non devi spendere i tuoi punti di credito per ottenerla.
Ma devi ancora accumulare un sacco di punti esperienza del Battle Pass per sbloccarlo, quindi devi superare un sacco di sfide e missioni evento per completare i tuoi playthrough in modo da poter ottenere l’arma Hades LMG in poco tempo.

Le statistiche di Hades LMG è una buona opzione per distruggere i tuoi avversari in un breve periodo di tempo, anche se le statistiche ufficiali di Hades LMG hanno mostrato i seguenti parametri:

Danno: 29
Tasso di fuoco: 65
Mobilità: 55
Gamma: 53
Controllo: 60

Impostazione