Farantube
Image default
Call of Duty

Come sbloccare il coltello balistico nella stagione 3 di Cold War & Warzone

La stagione 3 di Black Ops Cold War and Warzone ha preso il via con nuovi contenuti e modifiche alle armi, inclusi alcuni miglioramenti per il fucile d’assalto FARA 83. La nostra guida rapida ti mostrerà come sbloccarlo.

Il lancio di una nuova stagione in Black Ops Cold War e Warzone è sempre una prospettiva entusiasmante con importanti cambiamenti che consentono alle nuove armi di diventare il meta dominante. La stagione 3 non è diversa in quanto l’ultimo aggiornamento del franchise introduce alcune modifiche al fucile d’assalto Fara 83 per scuotere le cose per coloro che lo sbloccano o lo hanno già sbloccato.

Questi cambiamenti positivi includono un modello di rinculo attenuato, un aumento del 17% del raggio di danno massimo della pistola e un aumento del danno minimo da 25 a 26.

Le modifiche di cui sopra, combinate con l’elevata cadenza di fuoco e un brutto pugno del Fara 83, lo renderanno sicuramente un prezioso sblocco per i giocatori durante la stagione 3.

Come sbloccare FARA 83 nella stagione 3 di Warzone & Cold War

In precedenza, il fucile d’assalto Fara 83 poteva essere sbloccato solo raggiungendo il livello 15 del Battle Pass della scorsa stagione. Sfortunatamente, questo significava che i giocatori che non avevano raggiunto il livello 15 non avrebbero avuto la possibilità di aggiungere quest’arma al proprio inventario.

Fortunatamente, Treyarch ha aggiunto una serie di nuove sfide di sblocco per le armi nella modalità Zombi di Black Ops Cold War, incluso il fucile d’assalto Fara 83.

Per sbloccare il FARA 83 in Zombi, dovrai uccidere 30 o più nemici consecutivamente senza essere colpito 25 volte. Una volta completato questo compito, sarai ricompensato con questo potente fucile d’assalto che puoi usare in Warzone, Multiplayer e Zombies.

Sblocca Fara 83 Black Ops Cold War Warzone stagione 3

Treyarch e Activision hanno solitamente cercato di evitare situazioni di pagamento per vincere e rendono sempre disponibili nuove armi per tutti i giocatori in modo che nessuno sia bloccato e creando un vantaggio ingiusto.

Ciò include la possibilità di rendere disponibili le vecchie armi Battle Pass attraverso le sfide per i giocatori che non hanno giocato durante quel periodo di tempo.

Non c’è dubbio che i giocatori saranno soddisfatti della loro scelta se si prendono il tempo per sbloccare il Fara 83 durante la stagione 3 di Black Ops Cold War e Warzone e lo usano per abbattere i loro nemici.

Crediti immagine: Treyarch

Related posts

NICKMERCS afferma che la mira assistita di Warzone è più forte di quella di Fortnite

admin

Le migliori impostazioni per PC per Call of Duty: Warzone Season 2

admin

Come sbloccare l’E-tool in Black Ops Cold War & Warzone

admin

Leave a Comment