Farantube
Image default
Call of Duty

Come sbloccare il MAC-10 SMG in Black Ops Cold War Season 2

Puoi distribuire un sacco di dolore equipaggiando gli accessori giusti per la mitragliatrice compatta LC10. Ecco il miglior equipaggiamento per l’arma in Call of Duty: Warzone Stagione 2.

C’è un sacco di contenuti da decomprimere in Warzone Stagione 2. Questo include una nuova potente arma conosciuta come LC10, che è il settimo SMG ad essere aggiunto in questo gioco. Se sei riuscito a sbloccarlo, puoi causare seri problemi ai tuoi nemici.

Sebbene questa pistola abbia un danno minore rispetto alla maggior parte degli altri SMG, ha il suo set di punti di forza. Puoi migliorarlo ulteriormente con alcuni allegati selezionati che lo renderanno estremamente letale. Ecco il miglior loadout LC10 SMG nella stagione 2 di Warzone.

I migliori accessori per la mitragliatrice LC10 della stagione 2 di Warzone

I principali punti di forza di quest’arma sono la sua impressionante precisione, la straordinaria velocità di fuoco, il basso rinculo e l’alto raggio di danno effettivo. Il nostro equipaggiamento si concentrerà sul potenziarli ulteriormente, migliorando anche la velocità dei proiettili e la velocità di movimento.

Ecco i migliori accessori per la mitraglietta LC10:

  • Museruola: Soppressore dell’agenzia
  • Barile: 13.9 “Task Force
  • Sottoscocca: Field Agent Grip
  • Munizioni: STANAG 53 RND Tamburo
  • Azione: Stock di Raider

Inizieremo questo equipaggiamento con il soppressore dell’agenzia, che ti aiuterà a evitare il rilevamento dei nemici sui loro radar. Poiché l’arma non infligge molti danni, la tua migliore possibilità è di cogliere di sorpresa i nemici in combattimenti ravvicinati.

La combinazione della volata con il Field Agent Grip aumenterà anche il controllo del rinculo verticale e orizzontale dell’SMG. In questo modo, sarai in grado di sparare continuamente ai tuoi bersagli senza doversi preoccupare della precisione.

Abbiamo scelto la Task Force Barrel da 13,9 ″ per migliorare ulteriormente la gamma di danni effettivi dell’LC10, fornendo anche una spinta alla velocità dei proiettili. Grazie a questo attaccamento sarai anche in grado di mitragliare molto più velocemente.

L’arma ha anche una velocità di ricarica rapida, quindi abbiamo scelto lo STANAG 53 RND Drum per aumentare la capacità massima delle munizioni. Infine, abbiamo completato questo equipaggiamento con il Raider Stock per migliorare il tuo tempo di sprint, in modo che tu possa muoverti molto più velocemente.

Warzone Stagione 2 LC10 SMG

I migliori vantaggi da usare con la mitraglietta LC10 di Warzone

Ora che abbiamo esaminato gli accessori giusti che puoi equipaggiare per l’SMG, è tempo di scegliere i migliori vantaggi da abbinare. Questi ti prepareranno per la partita successiva, aiutandoti a dominare la maggior parte delle situazioni di Warzone.

Perk 1 – Overkill

A causa della natura frenetica delle partite di Warzone, di solito è intelligente portare armi adatte a tutte le situazioni. Il vantaggio Overkill ti garantisce due armi primarie di qualsiasi categoria. Questo è l’ideale per modalità e mappe che hanno requisiti tattici versatili.

Perk 2 – EOD

Incontrerai spesso nemici che usano esplosivi in ​​una partita Warzone. Se vuoi sopravvivere, dovresti assolutamente equipaggiare questo vantaggio.

EOD, ti permetterà di tankare enormi quantità di danni esplosivi mentre hai la tua armatura equipaggiata Inutile dire che questo vantaggio è un must per la maggior parte delle situazioni di combattimento.

Perk 3 -Amped

Dal momento che utilizzerai maggiormente la mitraglietta LC10 durante le situazioni di combattimento a corto o medio raggio, dovrai scambiare le armi in un attimo. Questo vantaggio rende quel processo quasi istantaneo, il che può salvarti la vita in un momento cruciale della battaglia.

Warzone Stagione 2

Questo copre il nostro equipaggiamento per questo potente SMG. Farai bene portando anche un po ‘di C4 nel caso in cui ti imbatti in veicoli nemici. Il sensore del battito cardiaco può aiutarti a rilevare i nemici vicini in modo che non ti colgano di sorpresa.

L’LMG LC10 è una delle aggiunte più impressionanti di Treyarch nell’aggiornamento della stagione 2 di Warzone. Puoi usare questo equipaggiamento per rendere questa pistola ideale per i combattimenti a corto e medio raggio e diventare una forza da non sottovalutare.

Man mano che la stagione avanza, esamineremo le altre nuove armi che sono state aggiunte al gioco e ti forniremo equipaggiamenti più potenti da usare nel bel mezzo della battaglia.

Crediti immagine: Activision / Treyarch

Related posts

Treyarch annuncia che i principali bilanci delle armi arriveranno nella Guerra Fredda nella stagione 2

admin

JGOD spiega come trasformare il FR 5.56 di Warzone nel contatore M16 definitivo

admin

Corey sul posto di FaZe in NA Valorant: “Non puoi considerarci perdenti” H3CZ rivela perché OpTic Chicago non ha interesse a costruire il team della CDL Academy

admin

Leave a Comment