Come sbloccare la modalità a base rotonda in Vanguard Zombies: Shi No Numa

L’aggiornamento di metà stagione di Vanguard Zombies è arrivato e ha finalmente dato ai giocatori la possibilità di giocare a una classica modalità a round in Shi No Numa. Ecco tutto ciò che devi sapere come sbloccare la modalità.

Vanguard Zombies ha rilasciato il suo aggiornamento di metà stagione un po’ all’inizio di quest’anno. Invece di farlo il “Day 115” (15 gennaio), il team lo ha rilasciato l’11 gennaio.

Questo ha dato ai fan il loro desiderio numero uno: il classico gioco Zombi a base rotonda. Per renderlo migliore, si svolge sull’amata mappa Shi No Numa, all’interno di una sezione di Der Anfang.

Tuttavia, i giocatori non possono semplicemente caricare direttamente in modalità classica. Invece, devi completare un paio di obiettivi prima di poter provare questo divertimento nostalgico. Ma non preoccuparti, analizzeremo esattamente come sbloccare Vanguard Zombie a base rotonda e come funziona.

Commerciale

Come giocare a Shi No Numa Round Based Vanguard Zombies

Il gioco di sopravvivenza arriva su Shi No Numa nel nostro nuovo aggiornamento #Vanguard Zombies, più:

• Tomo of Rituals • Ufficio di Von List • Pack-a-Punch Camouflage • Armi di supporto • Scudo da combattimento • Sblocca nuovi Welgun SMG e Katana e altro ancora

Il giorno 115 arriva all’inizio di quest’anno: https://t.co/dU9N1Okw8s pic.twitter.com/3Xet7D72fM

— Treyarch Studios (@Treyarch) 11 gennaio 2022

Come accennato, giocare in modalità classica non è semplice come fare clic su un pulsante e caricarlo direttamente nell’azione. I giocatori devono individuare il portale “Void”, che ti porterà direttamente all’azione.

  • Per saperne di più: Gli sviluppatori di CoD Vanguard confermano che la funzionalità di pausa degli zombi è finalmente in arrivo

Ecco i passaggi per sbloccare il portale e Vanguard Zombie in base ai round:

Passaggi per sbloccare gli zombi in base ai round

  1. Lancia Der Anfang in Vanguard Zombies.
  2. Completa gli obiettivi normali finché non potrai accedere all’ufficio di Von List (portale vuoto).
  3. Una volta disponibile, vai al portale “Von” nell’ufficio di Von List e attivalo.
  4. Ora sarai in Shi No Numa per il gioco a turni.

I giocatori di ActivisionZombie devono accedere all’ufficio di Von List per raggiungere Shi No Numa.

Dopo aver completato tutti questi passaggi, ora sarai nel vuoto, che è la stanza di spawn di Shi No Numa. Purtroppo non si tratta di un remake completo come alcuni giocatori si aspettavano e si può accedere solo all’area di partenza della mappa.

Tuttavia, offre comunque ai giocatori la possibilità di rivivere il normale divertimento a cui sono abituati. Diamo un’occhiata in modo approfondito a come funziona effettivamente Shi No Numa in Vanguard.

Commerciale

Come funziona il round Vanguard Zombies

Zombi Vanguard Shi No Numa

Activision Vanguard Zombies ha un’azione a base di round nell’area di partenza di Shi No Numa.

Shi No Numa, o il Vuoto, è la nuova area in cui i fan di Zombi possono giocare l’azione tipica a cui sono abituati. Non ci sono vantaggi qui, ma c’è una macchina Pack-a-Punch al livello inferiore.

Se devi tornare a Stalingrado per acquistare buff o potenziare artefatti, devi completare tre round. Dopo averlo fatto, avrai la possibilità di scappare da Shi No Numa e tornare all’area di partenza di Der Anfang.

  • Per saperne di più: La porta di CoD Zombies è stata avvistata nella vita reale mentre i giocatori arrostivano un selfie virale su Twitter

Una volta usciti, i giocatori riceveranno 5.000 Essenze da spendere e potranno tornare in qualsiasi momento per continuare a giocare al gioco a turni. Se torni dentro, dovrai completare altri tre round prima di avere la possibilità di andartene.

Commerciale

Ora che sai tutto ciò che c’è su Shi No Numa a base di round di Vanguard Zombies, provalo tu stesso e vedi quanti round puoi sopravvivere.