Farantube
Image default
Call of Duty

Come sbloccare la pistola Sykov in Modern Warfare & Warzone Season 2

In un aggiornamento a sorpresa del 15 aprile, l’attesissima pistola Sykov completamente automatica è stata aggiunta a Call of Duty: Warzone e Modern Warfare, quindi ecco come sbloccare questa potente nuova arma da fianco.

Dopo che i giocatori hanno trovato la pistola Sykov in Plunder, non vedevano l’ora di mettere le mani su questa nuova arma di Modern Warfare. In un aggiornamento del 15 aprile, la pistola Sykov è stata finalmente aggiunta al gioco.

È descritto nel gioco come un “arma da fianco a doppia azione / singola azione” che “viene fornito con alcune modifiche personalizzate per armaioli che lo rendono un’aggiunta eccezionale a qualsiasi arsenale”. Dal gameplay, sappiamo che queste potenti modifiche sono la funzione completamente automatica e gli 80 Round Mags.

Tuttavia, i giocatori stanno segnalando che l’arma non si sblocca correttamente dopo che le sfide sono state completate. Ci sono anche rapporti secondo cui l’arma non può essere aumentata di livello in questo momento.

È possibile che quest’arma sia stata aggiunta accidentalmente in anticipo, ma ecco tutto ciò che devi fare per sbloccarla.

Come sbloccare Sykov in Warzone e Modern Warfare

La pistola Sykov è facile da sbloccare in Modern Warfare e Warzone, devi semplicemente farlo ottieni 4 uccisioni usando le pistole in 5 partite diverse.

Se possiedi Modern Warfare, questo è il posto giusto per farlo. Salta in piccole mappe come Shipment o Shoot House in modalità Hardcore, usa qualsiasi pistola e sarai in grado di toccare facilmente gli altri giocatori con un solo tocco.

Se possiedi solo Warzone, la sfida sarà più difficile ma comunque molto gestibile. Ti consigliamo di tuffarti in Plunder con alcune delle migliori pistole di Warzone. Gli akimbo Diamattis sono ancora potenti e anche il doppio Renettis offrirà risultati simili.

Ricorda, devi finire la partita affinché i progressi contino. Se lasci la partita in anticipo, i progressi non verranno conteggiati, quindi puoi semplicemente ottenere le uccisioni con la pistola e continuare a giocare normalmente fino alla fine della partita.

Pistola Sykov Warzone

L’arrivo di Sykov segue tre nuove mappe aggiunte a Modern Warfare: Killhouse, Al-Raab Airbase e Drainage. Gli ultimi due sono stati rimossi ma torneranno presto perché avevano ancora bisogno di più “amore”.

Il Sykov è anche la prima delle armi inedite di Modern Warfare ad essere arrivate nel gioco, con la mitraglietta CX-9 e la mitragliatrice Raal ancora in programma.

Classificata, è probabile che la pistola Sykov sia un’arma dominante a distanza ravvicinata in Warzone, quindi se i problemi con lo sblocco vengono risolti, vale la pena utilizzare il prossimo evento Double XP per sbloccare rapidamente tutti gli allegati.

Credito immagine: Activision

Related posts

Lo sviluppatore di Black Ops Cold War risponde ai giocatori furiosi per i gettoni XP rotti

admin

Aggiornamento settimanale di GTA Online: Tyrant, Peyote Plants, premi e sconti Nuova modalità Outbreak in arrivo su Black Ops Cold War Zombies

admin

Come ottenere la skin di Adler ‘Torturato e salvato’ gratuitamente nella stagione 3 di Warzone

admin

Leave a Comment