Farantube
Image default
Call of Duty

Come si gioca a Warzone Strat Roulette

Con una bassa velocità di fuoco ma gravi danni, l’Oden è una solida scelta di armi da utilizzare nella stagione 3 di Warzone. Ecco gli accessori e i vantaggi per massimizzare il suo potenziale e creare il miglior equipaggiamento di Warzone Oden.

Con lo sviluppo di Warzone, i combattimenti vengono spesso decisi a distanza. I cannoni a lungo raggio come AUG, Kar98k e AMAX sono diventati popolari e, se costruiti bene, l’Oden può competere con qualsiasi di queste armi. I fucili d’assalto di Modern Warfare di solito sparano velocemente con un rinculo basso. Tuttavia, l’Oden dà la priorità al danno per proiettile rispetto alla velocità di fuoco, permettendogli di spazzare via l’armatura dei nemici a qualsiasi distanza.

Abbiamo messo insieme gli accessori e i vantaggi che dovresti correre per dominare Verdansk ’84 con il miglior equipaggiamento di Warzone Oden.

Miglior equipaggiamento Warzone Oden

I migliori accessori per l’equipaggiamento Warzone Oden

  • Museruola: Soppressore del colosso
  • Barile: Oden Factory 730mm
  • Ottica: Ottica VLK 3.0x
  • Sottoscocca: Commando Foregrip
  • Munizioni: 30 caricatori rotondi

L’Oden domina nelle lunghe linee di vista offerte da Warzone. Con una velocità di fuoco lenta ma un pugno potente, l’Oden è devastante nelle mani di un giocatore preciso. Abbiamo costruito questo Oden per massimizzarne la precisione e i danni a distanza, rendendolo un’ottima scelta per qualsiasi giocatore.

Per aumentare il raggio di danno effettivo dell’arma e il controllo del rinculo, abbiamo aggiunto il Soppressore del colosso. Sebbene grande e pesante, questo silenziatore migliora il controllo del rinculo, la velocità del proiettile e la gamma di danni dell’Oden. Per un bonus, sarai nascosto dalla minimappa quando spari.

Oden

Per migliorare ulteriormente la sua gamma di danni, il Oden Factory 730mm il barile è una scelta perfetta. Il tuo danno oltre il raggio sarà ulteriormente migliorato, ma non sarai rallentato tanto quanto se usi l’opzione 810mm. Vale la pena usare il popolare Commando Foregrip anche per un controllo extra del rinculo.

Per l’ottica, non c’è scopo migliore del Ottica VLK 3.0x. Questo cannocchiale ingrandito offre una grande visibilità a tutte le distanze, il che renderà molto più facile mirare alla testa e al torace quando si utilizza l’Oden a distanza. E infine, per assicurarti di poter far cadere diversi nemici prima di ricaricare, il file 30 caricatori rotondi sarà necessario.

I migliori vantaggi per la classe Warzone Oden

migliori vantaggi Classe Warzone Oden

Perk 1 – Doppio tempo

L’Oden è uno dei fucili d’assalto più pesanti che Warzone ha da offrire, quindi se desideri un po ‘di mobilità extra durante la navigazione sulla mappa, Doppio tempo è il vantaggio per te. Sarai in grado di eseguire lo scatto tattico più a lungo e accovacciarti più velocemente per aiutare a mitragliare negli impegni.

Perk 2 – Overkill / Ghost

Dato che questo Oden è costruito per il lungo raggio, vale la pena usare un SMG o un fucile a pompa per combattere da vicino, e Eccessivo ti permetterà di portare due armi primarie.

Una volta che hai le tue pistole, dovresti provare a nascondere Ghost dal tuo prossimo carico per essere nascosto dagli UAV e dai sensori del battito cardiaco.

Perk 3 – Amplificato

E infine, con il peso dell’Oden, il cambio delle armi sarà estremamente lento, quindi Amped rimuoverà quel ritardo, permettendoti di cambiare pistola all’istante.

Oden

Come sbloccare l’Oden

I giocatori che cercano di creare il miglior equipaggiamento di Warzone Oden dovranno prima sbloccare questo fucile d’assalto. Le persone interessate possono sbloccare quest’arma raggiungendo il livello 28 in Call of Duty battle royale o Modern Warfare, quindi un paio d’ore di gioco dovrebbero farti aggiungere quest’arma al tuo inventario senza problemi.

Le migliori alternative

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che finora hanno dominato il meta.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

I giocatori di Warzone chiedono la rimozione delle doppie pistole dal Gulag

admin

L’orribile glitch di Outbreak rende gli zombi della Guerra Fredda ancora più terrificanti

admin

Come sbloccare OT 9 SMG in Warzone & Cold War Stagione 4

admin

Leave a Comment