Farantube
Image default
Call of Duty

Come usare le armi della Guerra Fredda Black Ops nella stagione 2 di Warzone

Il FARA 83, o Galil, è arrivato insieme alla stagione 2 di Black Ops Cold War, quindi ecco i migliori accessori e vantaggi per massimizzare il suo potenziale.

Come parte dell’aggiornamento della stagione 2, il FARA 83 è il nuovissimo fucile d’assalto ad arrivare in Black Ops Cold War e Warzone, e può essere sbloccato al livello 14 di Battle Pass.

Quest’arma della vita reale è modellata sul Galil israeliano, che alcuni fan di Call of Duty conosceranno. Il FARA 83 è un bel ritorno al Galil originale di Black Ops, offrendo anche qualcosa di nuovo.

Con una velocità di fuoco elevata e un rinculo gestibile, questo nuovo fucile d’assalto è una scelta solida indipendentemente dal tuo stile di gioco. Abbiamo messo insieme i migliori accessori e vantaggi che puoi eseguire con il FARA 83 nel multiplayer di Cold War.

Miglior classe FARA 83 della Guerra Fredda

  • Ottica: LED Microflex
  • Museruola: Museruola 5.56
  • Barile: 18.1 ″ Takedown
  • Laser: Tiger Team in primo piano
  • Azione: Stock scheletrico del KGB
  • Sottoscocca: Spetsnaz Grip
  • Munizioni: VDV 50 Rnd Fast Mag
  • Impugnatura posteriore: Fascia elastica GRU

Questo FARA 83 è costruito per precisione e danni a distanza, con alcuni accessori per aumentare anche aumentare la sua mobilità. Con questo FARA 83, sarai in grado di fornire un eccellente supporto AR per il tuo team, ma anche di avvicinarti in caso di necessità.

I mirini in ferro del FARA 83 sono piuttosto invadenti, quindi abbiamo aggiunto il LED Microflex per una più facile acquisizione del bersaglio. Inoltre, per consentirti di individuare i nemici da più lontano, specialmente nell’oscurità di Miami, dovresti aggiungere il Tiger Team in primo piano che rivela i nemici da più lontano.

Poiché quest’arma è costruita per la portata, il 18.1 ″ Takedown la canna è una scelta solida. Riceverai il 150% di danni extra a distanza, il che significa che sarai in grado di eliminare i nemici lontani con pochi colpi. Per rendere più facile colpire questi colpi lontani, abbiamo aggiunto il Spetsnaz Grip e Museruola 5.56 per un controllo extra del rinculo orizzontale e verticale.

black ops guerra fredda FARA 83 nel gioco

Tuttavia, questi accessori renderanno l’arma lenta e pesante, quindi per migliorare la mobilità, dovresti eseguire il Stock scheletrico del KGB e Fascia elastica GRU. Insieme, miglioreranno il tempo dell’ADS, aumenteranno la velocità di fuoco e il movimento mentre miri.

E infine, per evitare di dover ricaricare a metà combattimento, dovresti usare il VDV 50 Rnd Fast Mag. Avrai più proiettili a tua disposizione e una maggiore velocità di ricarica per l’avvio.

Puoi usare tutti e otto questi allegati con il Gunfighter Wildcard equipaggiato. Se preferisci usare un altro carattere jolly, dovresti rimuovere gli allegati Barrel, Laser e Stock.

I migliori vantaggi per FARA 83 della Guerra Fredda

Vantaggio 1: maschera tattica

Mentre tieni la linea di vista con gli AR, una granata stordente o flash ben posizionata ti lascerà indifeso. Con la maschera tattica equipaggiata, le granate tattiche non avranno alcun effetto reale su di te.

perk maschera tattica black ops guerra fredda

Perk 2: Scavenger

Poiché il FARA 83 ha una velocità di fuoco elevata, ti ritroverai rapidamente a corto di munizioni se sei in una serie di uccisioni. Per continuare a usare la tua arma senza scambiarla, Scavenger ti permetterà di rifornirti dai giocatori caduti.

Perk 3: Ghost

Durante la riproduzione di Black Ops Cold War, vuoi essere costantemente imprevedibile e in movimento per mantenere i nemici a indovinare.

Se la squadra opposta fa scoppiare un aereo spia, tuttavia, ogni speranza di cogliere i nemici di sorpresa è svanita. Il vantaggio Spettro ti nasconderà dagli aerei spia mentre ti muovi, usi una bomba SnD o operi una serie di punti.

Il FARA 83 è un potente fucile d’assalto, indipendentemente dal tuo stile di gioco, e questi accessori e vantaggi massimizzeranno il suo potenziale nel multiplayer della Guerra Fredda.

Credito immagine: Treyarch

Related posts

Miglior classe Warzone KSP 45: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Come ottenere la skin Ambassador Adler in Warzone & Cold War Season 2

admin

Il leaker di Warzone afferma che otto nuovi veicoli arriveranno presto

admin

Leave a Comment