Farantube
Image default
Call of Duty

Come utilizzare il lettore musicale Black Ops Cold War

L’MP5 è un SMG preferito dai fan che non ha perso potenza in Call of Duty: Black Ops Cold War, quindi ecco i migliori accessori e vantaggi per eseguirlo.

Presente in quasi tutti i giochi CoD, l’MP5 è uno degli SMG più potenti della Guerra Fredda. Come primaria nelle modalità di gioco 6v6 o come secondaria a distanza ravvicinata nelle modalità più grandi, l’MP5 è una scelta forte per quasi tutte le situazioni. Con un tempo veloce per uccidere, non ci sono molte armi che possono batterlo da vicino.

Abbiamo messo insieme i migliori allegati e vantaggi che puoi eseguire con l’MP5 nel multiplayer di Cold War.

Miglior classe MP5 della Guerra Fredda

  • Museruola: Museruola 9
  • Barile: 9.5 “rinforzato pesante
  • Corpo: Puntamento costante del laser
  • Sottoscocca: Field Agent Grip
  • Rivista: 40 Rnd Speed ​​Mag
  • Maniglia: Airborne Elastic Wrap
  • Azione: Raider Stock

Questo MP5 è costruito per combinare velocità e precisione, dominando tutti gli scontri a distanza ravvicinata nella Guerra Fredda Black Ops. I mirini in ferro dell’MP5 sono un classico pulito, quindi non abbiamo optato per l’ottica.

Per una maggiore potenza a tutte le gamme, il Canna pesante rinforzata da 9,5 ″ trasformerà quasi l’MP5. Il tuo danno e la velocità del proiettile riceveranno un enorme aumento, permettendoti di uccidere i bersagli più velocemente e tracciarli più facilmente a distanza.

Quindi puoi eliminare più bersagli senza dover ricaricare, il file 40 Rnd Speed ​​Mag sarà di grande aiuto. Con il caos delle mappe più piccole, la riduzione al minimo della necessità di ricaricare manterrà.

Black ops guerra fredda mp5 nei menu

Gli SMG sono estremamente potenti da vicino ma il danno cade a distanza. Per mantenerti preciso alla distanza e controllare il rinculo, il Field Agent Grip e Museruola 9 saranno necessarie aggiunte all’MP5. Insieme, questi ridurranno significativamente il rinculo sia verticale che orizzontale.

Il Airborne Elastic Wrap e Raider Stock aumenta la velocità dell’MP5. Quando corri sulla mappa, questo ti permetterà di agganciarti ai bersagli e sparare rapidamente. E per una maggiore precisione del fuoco all’anca, il Puntamento costante del laser aiuterà in un pizzico.

Questo MP5 è costruito con il Gunfighter Wildcard equipaggiato, ma se desideri utilizzare più vantaggi con Greed, dovresti rimuovere gli allegati Muzzle, Laser e Stock.

I migliori vantaggi da eseguire con Cold War MP5

Vantaggio 1: giacca antiproiettile

Mentre spingi le bandiere Hardpoints e Domination, aspettati un bombardamento di esplosivi per la tua strada. Con la giacca antiproiettile equipaggiata, sarai in grado di caricare un assalto di esplosivi, permettendoti di ottenere quel tempo prezioso per la tua squadra.

Scavenger perk bocw

Vantaggio 2: Scavenger

L’esaurimento delle munizioni nel multiplayer della Guerra Fredda è spesso una condanna a morte.

Invece di arrampicarti sul terreno per un’altra arma praticabile da usare, Scavenger ti dà la possibilità di rifornire le munizioni dai giocatori caduti.

Vantaggio 3: Ninja

Mentre corri e ti metti in faccia agli altri giocatori con l’MP5, l’elemento sorpresa sarà il tuo più grande alleato. Ninja quasi metterà a tacere i tuoi passi, permettendoti di sentire i passi dei nemici più forte e prenderli di sorpresa.

Prova questo classico Call of Duty SMG in Black Ops Cold War e ti ritroverai a usare una delle armi più dominanti del gioco.

Credito immagine: Activision

Related posts

Rapporto: L’immagine trapelata rivela la mappa BR “Monti Urali” nel motore Blackout

admin

Ogni pacchetto Operatore con aggiornamento di metà stagione di Warzone e Guerra Fredda: skin, prezzo e immagini

admin

NICKMERCS mostra il suo equipaggiamento LC10 “uccisione più veloce”

admin

Leave a Comment