Dashy torna alla formazione OpTic Texas dopo il ritiro di Scump

Brandon ‘Dashy’ Otell sta sostituendo Seth ‘Scump’ Abner nella formazione iniziale del CDL di OpTic Texas solo poche settimane dopo essere stato messo in panchina per Cuyler ‘Huke’ Garland.

Proprio quando sembrava che il dramma del roster di OpTic Texas fosse finito, Scump ha annunciato il suo ritiro anticipato dal competitivo Call of Duty e ha aperto la strada a Dashy per tornare nella squadra.

Prima dell’addio di Scump, il team aveva trascorso settimane al centro di speculazioni e fughe di notizie della comunità mentre cercavano di mettere in ordine la loro formazione.

Dopo aver fallito nel contrattare Arcitys o Pred lontano dalle rispettive org, il team si è rivolto a Huke per completare il roster, e la conseguente ricaduta tra Dashy e la squadra è stata una dimostrazione pubblica.

Ora, le cose sono di nuovo finalizzate e, dopo un emozionante addio da “King” di Call of Duty, la nuova formazione sostenuta da Greenwall dovrà mettere le cose in ordine a sole due settimane dalla fine del CDL Major 2.

Dashy si unisce a OpTic Texas al posto di Scump

Nel suo video di ritiro, Scump ha annunciato il cambiamento e ha augurato buona fortuna ai suoi ex compagni di squadra e allenatori per il resto della stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Riportare indietro Brandon aveva senso”, ha spiegato. La vita è troppo breve per serbare rancore o essere arrabbiati l’uno con l’altro e spero che sfrutti questa opportunità per essere un buon compagno di squadra. Brandon, ti starò addosso. Per favore, usa bene questa opportunità perché sto cadendo così puoi salire e spero che tu lo usi bene.

Il nostro roster iniziale va avanti.#BrickByBrick pic.twitter.com/5IF2R8G4B3

— OpTic Texas (@OpTicTexas) 17 gennaio 2023

Dashy ha risposto al video dicendo che farà del suo meglio per rendere questa decisione utile per una delle sue persone e compagni di squadra “preferiti”. “Apprezzo tutto quello che hai fatto per me in tutti questi anni, spero solo di renderti orgoglioso dall’esterno, fratello mio.”

Ciò significa che la formazione di OpTic Texas per il resto del ciclo Major 2 sarà Dashy, Huke, iLLeY e Shottzy.

La squadra in precedenza sembrava forte nella vittoria per 3-2 sul Boston Breach nel primo fine settimana di partite di qualificazione, ma senza dubbio dovrà riadattarsi con la nuova squadra prima di affrontare il Seattle Surge il 20 gennaio.