Davpadie sostituisce Brack nel roster CDL dei Florida Mutineers

David 'Davpadie' Maslowski torna alla CDL, sostituendo Carson 'Brack' Newberry nei Florida Mutineers.

I Florida Mutineers hanno deciso di dare una scossa al proprio elenco dopo un lento inizio della stagione 2023 del CDL. Nonostante sia una gara serrata, la Florida è attualmente decima nella classifica dei punti CDL.

La Florida è uscita dal gioco di gruppo al Major 1 prima delle sconfitte contro New York, e LA Thieves si è classificata al 10 ° posto al torneo.

Altre due sconfitte contro New York e Toronto nelle prime due partite delle qualificazioni Major 2 hanno segnalato un imminente cambio di roster.

Davpadie ha fatto il suo debutto in CDL nel 2021 con la Florida. Torna al ruolo da titolare, dopo aver iniziato la stagione da sostituto.

L'articolo continua dopo la pubblicità dei Florida Mutineers Davpadie ha avuto una performance eccezionale per i Florida Mutineers durante il Major 2 nel 2022.

DavPadie si unisce al roster CDL dei Florida Mutineers

Il 24 gennaio, i Florida Mutineers hanno dato il benvenuto a Davpadie nel CDL.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Davpadie ha risposto: “Sto ufficialmente iniziando per gli ammutinati. Sono molto grato per questa opportunità e non vedo l'ora di mettermi al lavoro con i ragazzi e mostrare cosa posso fare".

Sto ufficialmente iniziando per i @Mutineers. Sono molto grato per questa opportunità e non vedo l'ora di mettermi al lavoro con i ragazzi e mostrare cosa posso fare. #FearTheDeep https://t.co/XIg7BZwY8s

— David (@Davpadie) 24 gennaio 2023

Il cambiamento è un cambiamento simile in quanto Davpadie si inserisce in un ruolo AR precedentemente ricoperto da Brack. Durante Call of Duty Vanguard, Brack è emerso come uno dei migliori giocatori di Challenger sulla scena, vincendo le finali di CoD Challengers con Iron Blood Gaming.

Brack è passato senza problemi all'azione CDL, vantando un KD complessivo di 1,05 e un eccezionale 1,30 KD in Search and Destroy. Brack ha messo il suo nome sulla mappa in una partita di qualificazione Major 1 contro il campione del mondo in carica LA Thieves, collezionando 39 uccisioni.

I Florida Mutineers hanno annunciato che Brack sarà spostato nella posizione di sostituzione della squadra.

Davpadie viene ributtato subito nella mischia, facendo il suo debutto stagionale contro i London Royal Ravens venerdì.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Davpadie sostituisce Brack nel roster CDL dei Florida Mutineers è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni