Farantube
Image default
Call of Duty League of Legends

Dignitas “frenetiche” qui per restare: Aphromoo prevede di “combattere costantemente” in LCS

Dignitas sta facendo un passo impressionante nella LCS e il veterano del supporto Zaqueri ‘aphromoo’ Black vuole che la sua squadra di talenti emergenti, insieme al jungler Joshua ‘Dardoch’ Hartnett, mantenga l’aggressività.

Dopo un perfetto 3-0 nella seconda settimana dello Spring Split, DIG è al terzo posto con il Team SoloMid. Questo proviene da un roster di nuova costruzione che viene condotto in battaglia da un jungler iper-aggressivo a Dardoch e da un supporto riservato e disinvolto in Aphromoo che sposta ogni pezzo al suo posto.

Nelle prime fasi della divisione, questo dualismo sta plasmando il resto dei giocatori in un’unità decisiva e veloce, che non si tirerà indietro quando affronterà i club più grandi del campionato.

Anche se lo stile di gioco di Dignitas potrebbe non essere totalmente sostenibile dopo le modifiche alla giungla della patch 11.4, Aphromoo non vede l’ora di mantenere alto il ritmo mentre questa squadra continua a crescere.

Dignitas YouTubeAphromoo vuole instillare mentalità aggressive con i giocatori più giovani di DIG come Neo (nella foto). E sta dando i suoi frutti.

“Penso che per i nostri ragazzi veterani preferiamo un ritmo elevato. Per essere sulla stessa pagina, tutti devono ottenere quella conoscenza “, ha spiegato. “Tutto nei minimi dettagli, ‘chi ha prio, quando possiamo combattere, vogliamo combattere qui adesso’, quindi fallo accadere … combattiamo costantemente. Spingere per il controllo, colpendoli dove possiamo. “

Certo, per Aphromoo e DIG, è ancora un processo di apprendimento.

Ci sono ancora alcuni giocatori “verdi”, come dice Aphro. Al di fuori di Dardoch e di se stesso, nessuno del team aveva esperienza professionale prima del 2019, secondo Tim Sevenhuysen, fondatore di Oracle’s Elixir, un database per League of Legends professionale.

Il mid laner Max ‘Soligo’ Soong, Top’s Aaron ‘FakeGod’ Lee e il compagno di corsia di Aphromoo Toan ‘Neo’ Tran stanno ancora imparando a fare i conti.

Ci sono sentimenti contrastanti. DIG ha avuto un’uscita anticipata nell’evento Lock In pre-campionato. Ma ora si trovano al 4 ° posto nella LCS con 4 vittorie e 2 sconfitte in due settimane del programma compatto di 6 settimane dello Spring Split.

aphromoo daeles la dignità delPaul de Leon / Riot GamesDIG hanno vinto contro squadre che avrebbero dovuto battere. Ma EG, C9 e 100T testeranno come stanno andando avanti nello sviluppo.

“[It’s] solo un periodo di apprendimento per noi “, ha affermato il supporto DIG. “Siamo una squadra giovane, ci vorrà un po ‘di tempo, per raggiungere alcuni blocchi stradali. Dobbiamo solo affrontarlo con calma. “

Nella stagione regolare, DIG ha dimostrato di avere un gioco iniziale traballante. Ma hanno un punteggio di gioco medio-avanzato (MLR) migliore della lega di +26,0, per Elisir di Oracle. Ciò significa che, anche con partenze lente, Dignitas tende a migliorare molto man mano che il gioco va avanti durante la settimana 2.

Con le vittorie su squadre come Golden Guardians, un CounterLogic Gaming incompleto e Immortals, possiamo almeno mettere questa formazione esattamente al di sopra del “resto”. Ma come si confrontano con i migliori?

Prima della partita di domenica, il 28enne americano ha notato quanto gli Evil Genius fossero disciplinati e aggressivi su tutta la mappa, dal campione del mondo Jeong ‘Impact’ Eon-young del 2013 alla mente di Lee ‘IgNar’ Dong-geun sulla corsia dei bot.

Per una squadra “che è molto più costruita”, il veterano di 9 anni ha visto il loro incontro con EG come una buona cartina di tornasole.

Guarda ora: Zeroes to Heroes: SwordArt e Bjergsen trasformano TSM in un Juggernaut

Con l’aggressività di EG notato, la partita di domenica è iniziata con un combattimento di livello 1 nella giungla di Dignitas. Dardoch, Soligo, Fakegod e Neo sono immediatamente crollati su Impact e Dennis “Svenskeren” Johnsen, che hanno invaso i loro polli di alto livello. Aphromoo TP è entrato.

FakeGod ha avuto First Blood in meno di 2 minuti e avrebbe avuto una Double Kill, ma l’esplosione di Impact è arrivata apparentemente a 1hp. Prima che gli annunciatori potessero riprendere fiato, Dardoch e Soligo hanno portato Svenskeren a 0/2/0 entro 3 minuti.

EG alla fine è riuscito a tirare avanti più tardi, ma la partita a metà-fine partita di DIG ha tenuto per una solida vittoria di 32 minuti relegando una squadra dei primi 4 proiettata al centro del tavolo.

Questi non sono segni che Dignitas abbia la garanzia di vincere lo Split e di andare ai Mondiali, per quanto questo sia l’obiettivo per loro, ma questo dà alla squadra molta più convalida.

“Ci dà fiducia nelle partite future”, ha detto Aphromoo del loro primo successo con la LCS. “Sai, è una convalida. Stiamo imparando nella giusta direzione. Si tratta solo di essere disciplinato, sciacquare e ripetere. Assicurati che parliamo sempre. Quello che stiamo scegliendo, le priorità e i posti migliori in cui trovarci “.

aphromoo lcsPaul de Leon / Riot GamesDIG sono stati costantemente impressionanti nella fase iniziale della LCS Spring Split.

La fatica è stata un inferno, dice. Ma l’aggressività e lo stile frenetico hanno fatto clic al meglio con DIG che ha ottenuto il secondo miglior rapporto K / D a 1,45, solo dietro a 1,71 di Cloud9. E la disciplina sta arrivando, con la squadra che ha il minor numero di morti nella LCS con 58, il Team Liquid ne ha una in più a 59.

Dietro i dati, c’è la convinzione nel team di poter essere qualcosa di eccezionale settimana dopo settimana. Stanno giocando come una delle migliori squadre del campionato, ma la settimana 3 di LCS vedremo quanto potranno essere coerenti.

Parlando di come lui e Neo hanno gestito la corsia inferiore, Aphromoo dice “è molto meglio essere aggressivi e fallire, quindi cerca di essere una di quelle corsie inferiori passive”. Finora è stato qualcosa che abbiamo visto in tutta la mappa da Dignitas.

Questo fine settimana, dovranno affrontare Cloud9, TSM e FlyQuest. Se Dignitas può andare 3-0 in due settimane consecutive, avrà una solida presa sui primi 2 del campionato.

Related posts

NICKMERCS spiega perché l’aggiornamento della seconda stagione ha reso Warzone peggiore che mai

admin

Come annullare l’annullamento a scorrimento in CoD: Warzone Season 2

admin

Dr Disrespect crede che un battle royale di Battlefield potrebbe emulare il successo di Warzone

admin

Leave a Comment