Dove trovare le note sulla patch di Modern Warfare 2 nei menu di gioco

L'interfaccia utente di Modern Warfare 2 ha ricevuto aspre critiche dai fan, ma l'aggiunta di note sulla patch al quartier generale di CoD è un bel tocco sottile. Ecco come rimanere aggiornati su ogni aggiornamento di CoD nel gioco.

Secondo quanto riferito, Activision ha arruolato l'aiuto dei progettisti dell'interfaccia utente dell'app di streaming TV Hulu per Modern Warfare 2 e la decisione non ha avuto risonanza con i membri della comunità.

I giocatori sono arrivati ​​​​al punto di definire l'interfaccia utente di MW2 "la peggiore nella storia di CoD". I menu difficili da navigare hanno reso la ricerca di piattaforme di sblocco delle armi, pacchetti di vantaggi e opzioni di armaiolo un incubo. Gli utenti hanno anche chiamato lo schermo mimetico non intuitivo del gioco.

Infinity Ward ha risposto: "Abbiamo lavorato sodo su numerosi aggiornamenti della nostra interfaccia utente che rendono l'accesso e la personalizzazione del tuo equipaggiamento più agevole".

Gli sviluppatori hanno continuato a migliorare la navigazione mimetica nell'aggiornamento del 22 novembre e hanno introdotto un'altra modifica nascosta dell'interfaccia utente.

Infinity Ward ha risolto i reclami sull'interfaccia utente e sta lentamente lavorando ai miglioramenti.

Come trovare le note sulla patch nel menu MW2

Un utente di Reddit ha abilmente notato che ora puoi accedere alle note sulla patch direttamente dal quartier generale di Modern Warfare 2.

Ecco alcuni semplici passaggi che devi seguire.

  1. Apri Modern Warfare 2 o Warzone 2
  2. sulla playstation, premi il pulsante Opzioni o il pulsante Menu su Xbox e accedi al menu CoD HQ
  3. Scorri verso il basso fino alla sezione Note sulla patchnord
  4. Da lì, dovresti essere in grado di vedere le note sulla patch per il gioco recente.

Hanno aggiunto patchnote direttamente al gioco da CODWarzone

Un giocatore ha risposto: "Questo è un piccolo ma grande dettaglio e dovrebbe essere lo standard per un gioco 'play as a service'.

Un secondo utente ha aggiunto: "Non vedo l'ora che queste note sulla patch siano obsolete da oltre un anno e siano ancora sulla home page come MW19".

I fan hanno per lo più risposto positivamente al cambiamento, ma chiedono di più per tornare pienamente d'accordo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dove trovare le note sulla patch di Modern Warfare 2 nei menu di gioco è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni