Dr Disrespect afferma che Warzone 2 lo è "mancante" un vantaggio chiave di Apex Legends

Dr Disrespect ha dato ad Apex Legends un vantaggio sottovalutato rispetto a Warzone 2, dicendo che al titolo Call of Duty manca qualcosa che era così importante negli anni passati.

Poiché il genere battle royale ha continuato a crescere e crescere, è stato impossibile per streamer e giocatori non confrontare il proprio preferito con un altro. All’inizio tutti inseguivano Fortnite, ma ora sembra che ce ne siano alcuni diversi che spingono per la pole position.

Call of Duty: Warzone 2 e Apex Legends sono proprio in testa a quel gruppo di punta, soprattutto quando si tratta di confrontare abilità con le armi e abilità di movimento tra i giocatori.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dr Disrespect è stato uno di quelli che passa regolarmente tra i due giochi e spesso fa confronti. Si è regolarmente appoggiato ad Apex e ha elogiato Respawn per aver fatto cose che CoD non avrebbe fatto, e ora ha dato loro un altro vantaggio su Warzone 2.

Dr Disrespect offre ad Apex Legends un grande vantaggio su Warzone 2

Era qualcosa che il recente stream di The Two-Time mentre cercava di rimanere bloccato in alcuni giochi di Warzone 2. Tuttavia, quando ha incontrato una lunga attesa per trovare una lobby, ha fatto un altro paragone.

“Questo è il problema, questo è il fatto di separazione proprio lì che penso manchi a Call of Duty in questi giorni: la capacità di entrare in un gioco e la velocità con cui entri in un gioco”, Lui iniziato.

“È sempre stato bop, bop, boom, sei dentro e poi si carica e boom, sei dentro. Apex, sono clic clic, scegli il tuo personaggio, è intenso, la musica è dominante, VFX, effetti sonori , vengo gettato in un gioco. L’energia è quello che è. Questo gioco, quando ci entro, sento solo la mancanza di energia.

Timestamp di 0:10

The Doc non ha lasciato che restasse lì, tuttavia, poiché in seguito ha aggiunto che Apex ha solo un “design migliore” ed è un’esperienza più “matura” nel complesso.

Potrebbe succedere qualcosa in seguito che lo spinge a cambiare le cose, ma per ora Doc preferisce gli Apex Games a ciò che Warzone 2 ha da offrire.

P