Dr Disrespect chiede agli sviluppatori di Warzone 2 di tenere BR "sotto controllo"

Lo streamer di YouTube e l'esperto di baffi Dr Disrespect ha implorato Activision di mettere Call of Duty "sotto controllo" affermando che Warzone 2 si trova attualmente in un posto "atroce".

Dr Disrespect è stato pieno di critiche nei confronti di Warzone 2 sin dalla sua uscita a novembre.

Tra le critiche al suo TTK e alla (mancanza di) gap di abilità, ha affermato che è progettato per proteggere i "giocatori senza cervello" e necessita di modifiche significative per andare avanti.

In assenza di tali modifiche, tuttavia, ha raddoppiato le sue richieste ad Activision.

Dr Disrespect chiede che Warzone 2 sia "sotto controllo"

Inviando un messaggio agli sviluppatori durante una serie di complicate partite in solitaria, li ha implorati di tenerlo "sotto controllo" e ha affermato che l'attuale esperienza di Warzone 2 Solos è "atroce".

"Tienilo sotto controllo", ha detto. “Ehi Call of Duty, devi tenerlo sotto controllo. Activision, devi tenere sotto controllo questo franchise. Treyarch, Vonderhaar, Vondy, forza amico, riportatemi il divertimento. Puoi sempre fare affidamento su un buon vecchio Treyarch [game]… Ridammi indietro il mio CoD! Quell'esperienza da solista proprio lì è stata atroce.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Timestamp: 14:37

Ha continuato a individuare la quantità di utilità che i giocatori sono in grado di avere, promuovendo le sue precedenti affermazioni secondo cui il gioco ha ben poco in termini di gap di abilità significativo.

"Sto colpendo i colpi alla testa con i cecchini, ovviamente non li stiamo bussando", ha continuato. “Poi muoio per i lampi di un lampeggiatore di Scudo antisommossa che guida un'auto e la tiene come suo piccolo veicolo. Saltare fuori, lanciare un sacco di flash... Questa è la mia fottuta esperienza. È atroce, amico. Tieni questo gioco sotto controllo.

Tuttavia, ha affermato di ritenere che una "massiccia patch" potrebbe sistemare il gioco, impostandolo in una nuova direzione e assicurando che raggiunga il suo potenziale. Se Infinity Ward lascerà perdere questa è un'altra questione.

Per ora, i fan dovranno accontentarsi di Warzone 2 così com'è. Chi è insoddisfatto delle attuali iterazioni di Call of Duty può aspettarsi DEADROP, lo "sparatutto verticale" di Doc.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dr Disrespect chiede agli sviluppatori di Warzone 2 di tenere BR "sotto controllo" è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni