Dr Disrespect definisce Warzone 2 uno dei "peggiori" battle royale di sempre

Dr Disrespect afferma che Warzone 2 è tra i "peggiori" battle royale che ha interpretato, ma si sta ancora tuffando nel Call of Duty BR insieme a ZLaner.

Quando si tratta di giochi battle royale, ti sarà difficile trovare qualcuno con più esperienza del dottor Disrespect. L'ex disegnatore di mappe di Call of Duty li ha giocati tutti, da H1Z1 a PUBG, Realm Royale e Battlefield's Firestorm.

Nonostante il suo amore per il genere, Two-Time non esita a criticare i battle royales quando lo ritiene necessario. A volte esagera e cancella direttamente il gioco dal suo PC, ma a un certo punto trova sempre la via del ritorno.

Dato che Warzone 2 è il nuovo BR caldo, Doc si è messo i denti dentro. Inizialmente era positivo riguardo all'ultima offerta di Call of Duty, ma ha iniziato ad accendere un po' il battle royale.

Dr Disrespect fa esplodere Warzone 2 con il confronto del mercato delle pulci

In effetti, durante un recente streaming, la star dello streaming di YouTube lo ha paragonato ad alcuni dei classici che ha suonato prima, e crede che non sia all'altezza.

“Questo gioco è uno scherzo. Potrebbe essere uno dei peggiori giochi di battle royale di sempre, potrebbe essere ", ha detto The Doc dopo essere stato eliminato da un gioco.

“Ad esempio, ovviamente non è neanche lontanamente vicino a PUBG. Non è neanche lontanamente vicino a H1Z1, questo è certo. C'è solo troppa robaccia dentro. Sono in un mercatino delle pulci di meccaniche, abilità e scontri a fuoco, non sai cosa vedrai, cosa otterrai, è completamente imprevedibile ogni singolo fine settimana, semplicemente non lo sai.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Timestamp delle 20:12

The Two-Time ha messo in dubbio come esattamente il gioco vuole che le persone giochino, lamentandosi del fatto che a volte non è esattamente chiaro e di conseguenza i giocatori si accamperanno per impostazione predefinita.

Nonostante ciò, sta ancora insistendo per giocarci insieme a ZLaner, e anche se ha cercato di riempire il vuoto con altri giochi, continua a tornare su Warzone 2.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dr Disrespect definisce Warzone 2 uno dei "peggiori" battle royale di sempre è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni