Dr Disrespect, ancora una volta, ha colpito gli sviluppatori di Warzone 2 e ha detto che è “l’ora amatoriale” il modo in cui il danno da caduta funziona attualmente nel battle royale.
La star dello streaming di YouTube Dr Disrespect non ha mai avuto paura di esprimere le sue lamentele su un gioco, come sapranno i fan di lunga data di Call of Duty.
Inizialmente The Doc era piuttosto entusiasta di Warzone 2, affermando che il nuovo battle royale aveva “un grande potenziale”, ma una serie di problemi lo ha rapidamente superato. Ha costantemente esortato gli sviluppatori ad apportare modifiche, specialmente a cose che crede rovinino l’esperienza per la maggior parte dei giocatori.
Bene, dopo le sue lamentele sul vantaggio Birdseye, ora è furioso per i danni da caduta e la generale mancanza di realismo all’interno del gioco, qualcosa che ha fatto eco al suo compagno di coppia ZLaner.
Dr Disrespect fa esplodere gli sviluppatori di Warzone 2 sul realismo di Battle Royale
Il Doc è rimasto furioso dopo essere stato eliminato da un gioco, poiché ha incolpato la mancanza di audio per non aver sentito i passi del giocatore che si avvicinava di soppiatto a lui.
In tipico stile Doc, ha messo in scena un’ipotetica discussione tra se stesso e qualcuno che difendeva il “realismo” della battaglia. “Doc, ma è realistico, non sentirai i passi di questo ragazzo”, disse con voce beffarda prima di tornare alla normalità. “Sei un tale idiota!”
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il suo duo ha anche notato come i giocatori possono essere colpiti mentre cadono ma non vengono immediatamente eliminati quando colpiscono il pavimento, cosa che accadrebbe se il gioco fosse realistico. “Sì, puoi far cadere le persone in aria e non muoiono! Amico, laggiù è l’ora dei dilettanti», rispose il Due Tempi.
Timestamp delle 16:16
La star dello streaming ha minacciato di abbandonare il battle royale in più di un’occasione, persino schierando Valorant come suo potenziale prossimo gioco.
Ha anche fatto un cenno al fatto che Apex Legends sia lo sparatutto “più difficile” a cui abbia mai giocato, e apparentemente vorrebbe raggiungere il livello di Apex Predator laggiù. Quindi, chissà, potrebbe finalmente cambiare tra non molto.