Farantube
Image default
Call of Duty

Dr Disrespect mostra la sua “imbattibile” strategia Warzone Gulag

Ecco tutto ciò che devi sapere sull’aggiornamento Reloaded della stagione 3 di Call of Duty: Warzone, inclusa la data di uscita, l’evento anticipato e l’aggiunta di Rambo e John McClane.

A metà delle stagioni di Call of Duty, riceviamo l’aggiornamento Reloaded. Questo di solito rilascia note di patch significative, ottimizza le armi in Warzone e Cold War, oltre a nuove mappe e modalità multiplayer. Oltre ai soliti contenuti, i giocatori avranno la possibilità di indossare i panni delle star d’azione di fama mondiale Rambo e John McClane.

Ora siamo nella terza stagione di Warzone, ma ci sono ancora contenuti da rilasciare. Stiamo analizzando tutto ciò che deve ancora venire nella stagione 3 e la probabile data di uscita per l’aggiornamento Reloaded.

Quando sarà l’aggiornamento di metà stagione 3 di Warzone?

Dal Battle Pass di Warzone Stagione 3, sappiamo che la Stagione 3 di Warzone terminerà il 15 giugno. La Stagione 3 Reloaded è essenzialmente l’aggiornamento di metà stagione, quindi dovrebbe avvenire a metà stagione.

Questo dà il momento più probabile per l’aggiornamento della stagione 3 Reloaded è il settimana che inizia il 17 maggio. Questa è solo un’ipotesi plausibile e l’evento potrebbe verificarsi più tardi a maggio.

Evento di mezza stagione della stagione 3 di Warzone

Verdansk '84 Warzone Stagione 3

La roadmap della stagione 3 ha anche anticipato un “evento di mezza stagione” per Warzone con “nuove modalità a tempo limitato, ricompense e altro”.

Finora in Warzone abbiamo avuto gli eventi Games of Summer, Haunting of Verdansk, Rebirth Island e Hunt for Adler. Dato che Black Ops Cold War e Warzone sono ora unificati in un universo degli anni ’80, oltre all’aggiunta di star d’azione degli anni ’80, è possibile che tutto questo si collegherà insieme.

Questo evento dovrebbe essere lanciato con la stagione 3 Reloaded, quindi resta sintonizzato su Charlie INTEL per tutte le informazioni imminenti sull’evento, l’ora di inizio e altro ancora.

Nuove armi della stagione 3 di Warzone

Pistola Warzone AMP63

Sono state annunciate sei nuove armi per Warzone e la stagione 3 della Guerra Fredda. Il PPSH, il K31 svizzero e il Coltello balistico sono arrivati ​​all’inizio della stagione e il fucile tattico CARV.2 verrà rilasciato il Giovedì 6 maggio.

Questo lascia il file Pistola AMP63 e il Mazza da baseball deve ancora arrivare, probabilmente intorno all’aggiornamento di metà stagione. L’AMP63 è una pistola completamente automatica simile al controverso Sykov di Modern Warfare e, come ci si aspetterebbe, la mazza da baseball è un’arma da mischia per avvicinarsi e in modo personale.

Nuovi operatori di Warzone: Rambo e John McClane

merluzzo warzone rambo john mcclane

Warzone e Black Ops Cold War stanno per diventare molto interessanti dato che non abbiamo una, ma due famose star d’azione degli anni ’80 dirette a Verdansk.

Le rappresentazioni iconiche di Rambo e John McClane di Bruce Willis e Sylvester Stallone stanno per essere immortalate in Call of Duty: Warzone con entrambe le skin si sono dirette verso la battle royale.

Dopo aver inizialmente preso in giro i fan con l’apparizione di Rambo, Call of Duty ha confermato che stava arrivando con un Tweet.

Non solo, ma ora sembra certo che John McClane si unirà a lui. I servizi dell’eroe Die Hard vengono offerti tramite NakatomiDuctCleaning con le richieste che ricevono risposta da un’e-mail da “John M”.

C’è ancora un operatore da pubblicare durante la stagione 3. Abbiamo già avuto il rilascio di Wraith nel Battle Pass, Price ’84 dato ai proprietari della Guerra Fredda e Knight recentemente rilasciato nel negozio.

Antonov deve ancora arrivare, quindi possiamo aspettarlo intorno all’aggiornamento di metà stagione. Questo ex sicario in tuta ignifuga arriverà nel negozio con il suo pacchetto operatore, forse più vicino alla stagione 3 Reloaded.

Questo è tutto il contenuto confermato in arrivo per il resto della stagione! Continueremo ad aggiornare questo articolo con tutte le nuove informazioni rilasciate, inclusi l’evento, la roadmap e le dimensioni dei download.

Se sei interessato a come si sta accumulando la nuova stagione finora, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione di Warzone Stagione 3.

Credito immagine: Activision / 20th Century Fox / Orion Pictures

Related posts

La funzione Warzone Red Doors arriva ufficialmente nella stagione 4

admin

Miglior classe Warzone MG 82: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

La mappa di Verdansk verrà distrutta in Warzone? Gli altoparlanti suggeriscono un importante evento di gioco

admin

Leave a Comment