Dr. Disrespect rivela il motivo scioccante per cui è stato bandito da Warzone 2

Dr. Disrespect rivela il motivo scioccante per cui è stato bandito da Warzone 2

Dr Disrespect ha rivelato il motivo per cui il suo account Warzone 2 è stato bandito per sette giorni e ha lasciato perplessi molti membri della comunità di CoD.

All'inizio di questo mese, il dottor Disrespect ha ricevuto un divieto di una settimana da Warzone per il suo uso della chat di prossimità, qualcosa che il due timer non ha apprezzato affatto.

La chat di prossimità è una nuova aggiunta a Warzone che consente ai giocatori di comunicare con i propri avversari quando sono, come suggerisce il nome, vicini a loro. Ciò può comportare alcuni momenti piuttosto divertenti e persino le migliori giocate.

Doc aveva approfittato di questa funzione mentre giocava a Warzone 2, usandola per schernire completamente un nemico e persino mascherarne i passi, ma sembra che il suo uso gli sia sfuggito un po' di mano.

Dr. Disrespect bandito da Warzone 2 per parolacce comuni

Durante una recente trasmissione, i fan hanno chiesto al Dr. Disrespect del divieto e se la colpa fosse dell'uso di una certa parola.

"Non è stato il cazzo, vero?" Doc ha letto un commento. "Sì, lo era. Davvero. Sotto i grattacieli, tutta quella scena? Era quella."

Dr. Disrespect ha rivelato di aver avuto un account bannato per 7 giorni in CoD MW2 per aver detto "P * ssy" nella chat di prossimità pic.twitter.com/vUJVqzSdky

— Jake Lucky (@JakeSucky) 30 novembre 2022

Secondo l'ex star di Twitch, Activision era "fuori dal mondo" bandendolo e pensa che volessero fare di lui un esempio.

“Ho visto molto di peggio! Porca miseria", ha criticato Doc.

Di recente, lo streamer di Twitch Kai Cenat è stato bombardato da insulti razzisti e omofobi mentre giocava a Modern Warfare 2. Non è chiaro se coloro che lo hanno molestato siano stati banditi dal gioco.

Gli utenti concordano sul fatto che il divieto di Doc sia stato strano e alcuni credono che Activision stia prendendo di mira lo streamer.

"Sono completamente scioccato", ha detto un utente mentre un altro ha commentato: "Sicuramente lo stanno prendendo di mira a questo punto".

Dovremo aspettare e vedere cosa riserva il futuro per il due timer, poiché Warzone 2 continua a crescere come l'ultimo battle royale sulla scena dei giochi.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dr. Disrespect rivela il motivo scioccante per cui è stato bandito da Warzone 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni