Il dottor Disrespect è rimasto così furioso dall’aggiornamento Reloaded della prima stagione di Warzone 2 che ha disinstallato l’orribile battle royale dopo poche ore.
Quando si tratta di critici di Warzone 2, potrebbe non esserci niente di più duro di Dr Disrespect. La star dello streaming di YouTube era inizialmente positiva riguardo al battle royale di Call of Duty e ha affermato che aveva un “grande” potenziale per il futuro.
Tuttavia, non gli ci volle molto per accettare quell’opinione e iniziare a criticare il gioco. L’ex progettista di mappe CoD è arrivato persino a dire che il battle royale sarebbe stato “finito” se l’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 non avesse risolto alcuni problemi “ovvi” che avevano causato mal di testa ai giocatori.
Con il lancio di quel nuovo aggiornamento, che ha risolto alcuni problemi e portato ad alcune modifiche alle armi, The Doc ha deciso di vedere di cosa si trattava. Eppure, non durò a lungo.
Dr Disrespect disinstalla Warzone 2 dopo l’aggiornamento Reloaded della Stagione 1
The Two-Time si è tuffato nel nuovo aggiornamento durante il suo streaming del 15 dicembre, ansioso di vedere perché c’era stata così tanta “positività” sulla sua timeline di Twitter al riguardo.
Ha giocato per circa tre ore, passando dal normale battle royale alla nuova modalità simile a Rocket League prima di farla finita. “Ho superato questo fottuto gioco, lo sono. Probabilmente non giocherò mai più a quel gioco… porca puttana,” il dottore si infuriò quando uscì da una partita.
“Devo fottutamente sbarazzarmene, amico. Non riesco più a giocarci, non mi interessa”, ha aggiunto mentre cercava di capire come eliminare il gioco da Steam. “Disinstallalo, toglilo dal mio fottuto sistema, è solo… orribile. Non so perché lo sto suonando, non so perché lo sto supportando.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Timestamp di 3:31:19
Invece di trovare un altro gioco da giocare, il Doc ha deciso di chiamare il tempo sul suo streaming per la giornata e ha affermato che avrebbe giocato a qualcos’altro la prossima volta che sarebbe andato in diretta.
Ha abbandonato i giochi prima e ha fatto un ritorno prima, con l’originale Warzone che ne è un esempio frequente. Tuttavia, dovremo solo aspettare e vedere se stavolta manterrà la sua posizione.