Farantube
Image default
Call of Duty

Dr Disrespect spiega perché Battlefield 2042 deve rilasciare un battle royale

Con la notizia che Battlefield 2042 non avrà un battle royale dedicato al momento del lancio, o forse mai, Dr Disrespect ha pesato sulla questione, chiudendo le persone che non credono che ne abbia bisogno per competere con Warzone.

Non commettere errori che anche pochi anni dopo essere diventato popolare, il battle royale continua ad essere popolare come non lo è mai stato. Fortnite è stata l’ovvia star di successo quando si è trattato del concetto rivoluzionario, ed è ora nella stagione 7 ed è probabilmente più caldo che mai.

Call of Duty ha lanciato la sua competizione con la modalità Blackout di Black Ops IIII e poi è andato all-in con il suo gioco Warzone free-to-play. Il gioco è stato adottato da milioni di giocatori in tutto il mondo ed è un grande successo sulle piattaforme di streaming con grandi nomi come NICKMERCS e Aydan.

Il trailer di Battlefield 2042 è stato recentemente lanciato in pompa magna, ma si è appreso che il gioco verrà lanciato senza campagna o modalità battle royale. Herschel “Guy” Beahm IV AKA Dr Disrespect ha detto la sua sul perché secondo lui Battlefield ha bisogno di una modalità battle royale.

Nel trailer di Battlefield 2042, molti fan hanno fatto sapere che erano disinteressati a una modalità battle royale e credono che il franchise eccelle nella sua componente multiplayer puramente focalizzata.

“Siete degli idioti? BR è appena iniziato, così tanto che puoi fare, così tanti motori diversi, così tante diverse finzioni, giochi e design. Di che diavolo state parlando? Queste sono le stesse persone che sono intrappolate in una scatola”, ha detto il dottor Disrespect.

L’idea che il battle royale venga bruciato è probabilmente un malinteso comune poiché Fortnite e Warzone stanno ancora pompando regolarmente grandi numeri per live streaming e tornei.

Doc ha anche continuato dicendo: “Voglio il multiplayer ma voglio anche BR, specialmente su quel motore – woo”.

Timestamp 1:47

Dato quanto sfavorevole sia andato il battle royale di Battlefield V, Firestorm, è giusto presumere che EA sia solo un po’ cauta nel percorrere di nuovo quella strada.

Ha senso che l’azienda fornisca il suo pane quotidiano: una guerra di alta qualità, ricca di azione e su larga scala su una mappa gigantesca. Dovremo aspettare e vedere se il battle royale verrà aggiunto in futuro.

Inoltre, dai un’occhiata a come guardare il trailer di rivelazione del gameplay di Battlefield 2042.

Credito immagine: EA / DICE / Dr Disrespect

Related posts

Miglior classe Warzone SP-R 208: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Qual è il miglior fucile da cecchino nella seconda stagione della Guerra Fredda? Ogni pistola classificata e lista di livello

admin

Migliori impostazioni del controller per Warzone: Sensibilità e mira assistita

admin

Leave a Comment