Esplosioni TeeP "orribile" Warzone 2 dopo aver perso contro un giocatore invisibile

Esplosioni TeeP "orribile" Warzone 2 dopo aver perso contro un giocatore invisibile

L'ex campione del mondo di Call of Duty TeeP entra in Warzone 2 dopo essersi piazzato secondo in una partita Battle Royale dopo essere morto a causa di un nemico invisibile.

Il problema del problema tecnico dell'invisibilità di Warzone 2 è sfuggito di mano nelle due settimane in cui il gioco è stato pubblicato e TeeP ha visto abbastanza.

Dopo essere sopravvissuto a una dura lobby e aver accumulato 17 uccisioni lungo la strada, era in una posizione privilegiata per vincere una partita per la sua squadra quando un nemico che non poteva vedere lo illuminava.

Il veterano di Warzone si è ritirato e si è messo al riparo, ma dopo un'altra rapida occhiata a ciò che lo circondava, il suo compagno di squadra (l'annunciatore della Call of Duty League Merk) ha confermato che i proiettili provenivano dal nulla.

TeeP fa esplodere Warzone 2 dopo essere morto per un altro giocatore invisibile

TeeP ha comunque fatto del suo meglio per estendere il gioco e confermare i suoi sospetti, ma quando il gas ha invaso, non ha potuto fare nulla per cambiare il risultato.

La squadra trappole impiegò solo pochi secondi per raggiungere la sua nuova posizione e portarlo fuori.

La sua frustrazione è stata immediatamente evidente e non ha sprecato parole per esprimere tutto.

"Va bene, tiraci fuori," disse ridendo. “Grazie a Dio abbiamo alcune opinioni su questo gioco... è terribile. È molto cattivo."

Queste sono alcune parole piuttosto taglienti provenienti da un veterano del franchise, in particolare uno che ha una comprovata esperienza nella difesa di Call of Duty per la maggior parte dei suoi difetti.

Tuttavia, non è l'unico streamer a stancarsi dell'esperienza, poiché anche nomi come Aydan e Dr. Disrespect hanno parlato dello stato del gioco e di come pensano che sia difficile da giocare.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Esplosioni TeeP "orribile" Warzone 2 dopo aver perso contro un giocatore invisibile è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni